23/01/2014 09:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 79 | Città: BELLARIA-IGEA MARINA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Stesso problema di zuzein immagino...la mia meriva gpltech presa ad ottobre...ha poco più di 5 mila km...stamattina parto a benzina tutto bene..commuta in gpl....si accende la spia del controllo di stabilità e quella del motore lampeggia....e il motore sembra andare veramente male..non so se a tre...non sono un esperto.....avevo fatto forse un km...e mezzo/2....accosto e spengo il motore....riaccendo...appena passa a gas di nuovo le stesse spie...quindi decido di fare dietro front..torno a casa...e una volta parcheggiata la macchina....chiamo subito in officina..domani mattina ho appuntamento per il controllo elettronico....ho chiesto cosa potrebbe più o meno essere... il meccanico al telefono mi ha risposto che potrebbe essere o gas sporco o un sensore che lavora male (potrebbe essere lo stesso sensore di pressione...di cui si sta parlando, ndr).....chiudo il telefono....e per curiosità riprovo ad accendere la macchina....passa a gpl..do due ho tre piccole sgassate...ma la macchina non fa una piega..il motore gira che è una meraviglia e non si accendono spie....che si fosse già scaldato abbastanza?!!?!?
...ho già capito che domani sarà una dura lotta col meccanico...gli lascierò la macchina e sono stra sicuro che quando andrò a ritirarla mi diranno che non si è evinto niente..e diranno che potrebbe essere gas sporco....facendo spallucce....onde evitare di fare come mister 80.....secondo voi come posso fare per convincere l’officina a controllare bene quel sensore, con quali argomentazioni?
zurzein..ad duv’è at ci? |
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