11/01/2008 11:02 |
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La sicurezza di un veicolo è alla base di tutto, in ogni caso mi sono espresso favorevolmente per le versioni benzina e cmq diesel senza fap (ancora per poco il 1.7 cdti 101 e il vecchio motore opel e non il moderno multijet obbligato al fap), nonostante tutte le meriva presentino difetti di progettazione un pò qua un pò là...
La mia doveva rimanere in officina non più di 3 giorni secondo il capo officina (portata venerdì scorso), sosteneva che i difetti da me messi in evidenza erano sciocchezze risolvibili in poche ore, mi è stata data la macchina sostituitiva dopo tante pressioni e ora siamo al 6° giorno che non ricevo chiamate, mi sa che i difettucci erano qualcosa di serio, e non parlo di fap (che fortunatamente a me non ha dato ancora problemi), parlo di frizione, freni, giunti delle ruote semiassi e tutto il gruppo sospensioni...(per non dimenticare tutte le altre volte che è stata ferma in officina e senza auto sostituitiva)
Sinceramente per essere un'auto nuova mi sembrano un pò troppi... in ogni caso la comprerei da usata una versione a benzina (per montare il gpl) con almeno 50000 Km, in fondo a quel kilometraggio la maggior parte dei difetti sono già emersi e forse risolti per cui con una prova accurata ti accorgi subito se ne vale la pena prenderla, ma NUOVA mai più!!! |
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