14/06/2007 13:16 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 33 | Città: ACCIANO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
guarda, proprio stamattina sono stato contattato dall'opel in merito ai problemi riscontrati dalla mia auto; in conclusione loro non possono intervenire sull'operato della concessionaria.
Dopo 30' di conversazione sono stato contento di aver messo di mezzo l'avvocato.
Tutte le case automobilistiche hanno le loro pecche, ma ti posso garantire che i comportamenti, le spiegazioni (fantasiose) ed i modi che hanno alla opel non ce l'ha nessuno.
In Fiat, snobbata per anni (anche a ragione), non ho mai riscontrato una mancanza di professionalità così elevata come con la opel e se ti vuoi fare una risata, il consiglio di accendere l'autoradio per non sentire il rumore del cruscotto è stato dato anche a me insieme ad un velato consiglio del tipo "se vuole ci metta le mani lei".
Tutto questo all'autoimport di roma. |
|
|