21/08/2012 10:52 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 15 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
ho potuto notare che la perdita di selezione del GPL occorre sempre e solo in due occasioni:
1) quando non si rispetta la sequenza di accensione (per capirci: accensione del quadro, attesa fino a spegnimento delle varie spie, accensione)
2) quando si accende e si spegne la macchina senza dargli tempo di passare a gpl. di questo secondo non sono estremamente sicuro, farò delle prove.
voi avete riscontrato questo?
|
|
21/08/2012 11:33 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 272 | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Ti confermo il punto 2.
Sul primo punto, invece, penso di poter dire che non mi è mai capitato. Me ne sarei accorto visto che non presto attenzione all'intervallo di tempo in cui la chiave resta in "accensione inserita".
___________________________________
Meriva B GPL-Tech Elective del 2012 |
22/08/2012 22:56 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13 | Città: VERONA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Confermo anch'io il punto 2.
Sul punto 1 a me capita di accendere prima dello spegnimento delle spie ma questo non pregiudica il la partenza o il commutamento a gpl
Se precedentemente la macchina viene spenta con funzionamento a benzina alla prossima accensione questa ripartirà a benzina.
ciao. |
26/08/2012 23:22 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5 | Città: AVELLA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
confermo il punto 1 ,dato che la centralina aggiuntiva del gpl essendo integrato deve cmq essere letta da quella della macchina.
ho 7000 km fin'ora mi è capitato una sola volta.
la fretta non è mai buona.
|
|
|