luca_i_123
00martedì 21 agosto 2012 10:52
ho potuto notare che la perdita di selezione del GPL occorre sempre e solo in due occasioni:
1) quando non si rispetta la sequenza di accensione (per capirci: accensione del quadro, attesa fino a spegnimento delle varie spie, accensione)
2) quando si accende e si spegne la macchina senza dargli tempo di passare a gpl. di questo secondo non sono estremamente sicuro, farò delle prove.
voi avete riscontrato questo?
meraviglia70
00martedì 21 agosto 2012 11:33
Ti confermo il punto 2.
Sul primo punto, invece, penso di poter dire che non mi è mai capitato. Me ne sarei accorto visto che non presto attenzione all'intervallo di tempo in cui la chiave resta in "accensione inserita".
brisko
00mercoledì 22 agosto 2012 22:56
Confermo anch'io il punto 2.
Sul punto 1 a me capita di accendere prima dello spegnimento delle spie ma questo non pregiudica il la partenza o il commutamento a gpl
Se precedentemente la macchina viene spenta con funzionamento a benzina alla prossima accensione questa ripartirà a benzina.
ciao.
giovanni(1982)
00domenica 26 agosto 2012 23:22
confermo il punto 1 ,dato che la centralina aggiuntiva del gpl essendo integrato deve cmq essere letta da quella della macchina.
ho 7000 km fin'ora mi è capitato una sola volta.
la fretta non è mai buona.