Ciao a Tutti sono nuovo da queste parti
Riporto in auge il problema, risolto grazie
a questo thread.
Sembra che così come chi ha una macchina deve far benzina, chi possiede una meriva A deve occuparsi del motorino dell' EPS!
Grazie quindi scuffia, risolto tutto ottimamente
.
Piccola nota: per la lubrificazione del mille fili ho utilizzato il grasso "alte prestazioni" di
AREXONS
Aneddoto:
Avevo già smontato i pannelli in plastica per l'installazione di altri cablaggi e avevo notato la mancanza del pannello sopra la pedaliera, qualche incompetente
doveva averci già messo le mani prima, non risolvendo il problema e dimenticandosi di rimettere il pannello al suo posto. Cambia poco OPEL, MERCEDES o FORD, sono tutti uguali: tirano sui costi, frustano i meccanici in officina e della qualità lavoro se ne fregano.
al prossimo tagliando non in
concessionaria
ovviamente, farò immediatamente controllare l'ingrassaggio della scatola dello sterzo e dei giunti dei braccetti, che per fortuna dato il basso chilometraggio non hanno dato (ANCORA?) problemi
.
Grazie ancora a tutti e a prestissimo!
Rob