00 20/03/2021 22:34
ciao a tutti.

anche se non frequento più come una volta, sono vecchissimo in questo forum. ho acquistato la Meriva nel lontanissimo dicembre 2006, nuova di pacca, fiammante 1.6 benzina 105cc allestimento COSMO con sopra qualche accessorio che non ricordo più. la scelta cadde su questa auto perchè era la più comoda, capiente, idonea alle mie esigenze. compagna di lunghi viaggi su e giù per lo stivale, sempre con spunto e prestazioni. ora dopo 15 anni la devo sostituire con grosso dispiacere 😓😔😓. troppi problemi e cose da sistemare. fra le cose più costose che le ho sostituito, il piantone e l'idroguida. ora basta, dovrei fare un mutuo per metterla in regola.

il suo posto lo prenderà un'auto francese, una Citroën C3 Shine. cambiano le esigenze quindi auto più piccola, con meno cavalli (83cv) di cilindrata inferiore (1200cc). adatta anche a NP visto che l'erede dovrà a breve prendere la patente. ritiro fra 10gg il che significa separazione dalla Mery. mi viene il magone...... 😰😰😰

in questo forum mi sono trovato sempre molto bene, ci sono stati compagni veramente in gamba con i consigli pratici: rf74, valettrix, mery enjoy, scuffia. non me ne vogliano gli altri ma non ricordo più neanche i nomi.
è stato bello frequentare questo forum.

grazie Mery sei stata la migliore 💗💗💗.
grazie e ciao
.
.
opel meriva 1.600 cc 105 cv cosmo + col. metro metall. + cd30mp3 + esp