00 15/05/2013 14:34
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per sostituire l'autoradio di serie, una CD30MP3.

Il consiglio che vi chiedo è sul tipo di sorgente, che deve soddisfare quanto specifico di seguito, e costare meno possibile. Probabilmente la prenderò usata, non è importante che sia un nuovo modello.

- dimensioni 1 DIN
- capacità di pilotare casse originali, ma più avanti anche casse in sostituzione. Non ho pretese elevate, basta che il suono sia chiaro. Vanno benissimo delle coral o altro, non mi servono grandi impianti.
- ingresso bluetooth per gestire un telefono android e poterci anche trasferire la musica, senza il collegamento di fili
- ingresso usb per comandare un ipod (vecchio)
- estetica discreta, meglio se grigio
- possibilità di recuperare i comandi al volante (chiaramente con interfaccia da prendere a parte)
- possibilità di pilotare un subwoofer. A questo proposito chiedo anche consiglio per il sub, considerando che non voglio assolutamente occupare il baule. So che una volta, parlo di 7-8 anni fa, c'era la pioneer che ne faceva un modello che si alloggiava sotto il sedile del passeggero. Era ovviamente piatto e poco potente, ma a me va benissimo lo stesso.

Rimango in attesa dei vostri utili suggerimenti, in particolare quelli dell'installatore Adriano.76, se ancora bazzica da queste parti, in quanto visto che mi è vicino potrei anche passare a trovarlo !

Saluti