12/05/2009 23:06 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 20 | Città: LA LOGGIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Buonasera a tutti,qualcuno di voi a ricevuto a casa la tessera opel family club?C'è scritto che oltre al tagliando normale vengono fatti ulteriori controlli sul flussometro,valvolva egr,fap ecc.Spero che non sia solo pubblicità,tra un pò dovrò fare il 2 tagliando alla mia Meriva 1.7 cdti cosmo fap 6 marce,penso che lo farò alla GENCAR di Carmagnola(TO);in attesa di suggerimenti saluto tutti... |
|
13/05/2009 11:38 |
|
|
maxim4, 12/05/2009 23.06:
Buonasera a tutti,qualcuno di voi a ricevuto a casa la tessera opel family club?C'è scritto che oltre al tagliando normale vengono fatti ulteriori controlli sul flussometro,valvolva egr,fap ecc.Spero che non sia solo pubblicità,tra un pò dovrò fare il 2 tagliando alla mia Meriva 1.7 cdti cosmo fap 6 marce,penso che lo farò alla GENCAR di Carmagnola(TO);in attesa di suggerimenti saluto tutti...
..tutti controlli "sulla fiducia" che non potrai mai verificare..
E' che la gente a fare i tagliandi fuori garanzia non ci va piu', sia perché oggi piu' di ieri 300, 350 euro fanno comodo per cose "piu' importanti", sia, anzi soprattutto, perché di lasciarseli spillare per , alla fine, un cambio d'olio (e anche sul fatto che lo cambino davvero abbiamo avuto report di utenti che sono rimasti col dubbio) non ne ha volgia nessuno.
Stanno perdendo i clienti sulla manutenzione e adesso provano a recuperarli.
Avessero risolto i problemi prima .. in garanzia, adesso avrebbero un cliente fidelizzato in piu'.
Perché col tagliando non ti danno una garanzia di altri 2 anni sul motore del EPSm palesemente e conclamatamente difettoso ma mai migliorato? Ci andrei domani a fare il tagliando.
Sarà un gusto per me vederli "assorbiti" da FIAT...se succederà.. |
13/05/2009 12:13 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.202 | Città: NOVARA | Utente Master | |
|
GRANDE !!! quoto tutto quanto sopra... soprattutto vederli assorbiti/"umiliati" da Fiat!! "fappatissimo " resti sempre il migliore... !
[Modificato da valettrix 13/05/2009 12:16] ______________________________
Opel Meriva 1.3cdti 05/2006
|
13/05/2009 14:19 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.042 | Città: NICHELINO | Utente Veteran | |
|
maxim4, 12/05/2009 23.06:
Buonasera a tutti,qualcuno di voi a ricevuto a casa la tessera opel family club?C'è scritto che oltre al tagliando normale vengono fatti ulteriori controlli sul flussometro,valvolva egr,fap ecc.Spero che non sia solo pubblicità,tra un pò dovrò fare il 2 tagliando alla mia Meriva 1.7 cdti cosmo fap 6 marce,penso che lo farò alla GENCAR di Carmagnola(TO);in attesa di suggerimenti saluto tutti...
Scusa ma la Gencar non ha solo più l'assistenza a Moncalieri e Chivasso? A Carmagnola mi sembrava che ci fosse solo più Fasano. <><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Meriva 1.7 CDTI Cosmo 101CV 07/2005
<><><><><><><><><><><><><><><><><><> |
13/05/2009 22:58 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 20 | Città: LA LOGGIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Si hai ragione,andrò alla Vedelago di Carmagnola,tra l'altro il mio collega mi ha detto che la tariffa oraria è di 35 euro l'ora,mentre a Moncalieri viaggia sui 50 euro.Sempre a Moncalieri c'è un casino bestiale e gli devo lasciare pure la macchina,mentre a Carmagnola,una volta prenotato,fai tutto in giornata ed è aperto anche il sabato che per me è comodissimo visto che tra lavoro e bimbe in settimana non si riesce a fare niente.Per il 2 tagliando green me la dovrei cavare con circa 150 euro.Saluti a tutti |
14/05/2009 19:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 200 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
FAPPATISSIMO, 13/05/2009 11.38:
..tutti controlli "sulla fiducia" che non potrai mai verificare..
E' che la gente a fare i tagliandi fuori garanzia non ci va piu', sia perché oggi piu' di ieri 300, 350 euro fanno comodo per cose "piu' importanti", sia, anzi soprattutto, perché di lasciarseli spillare per , alla fine, un cambio d'olio (e anche sul fatto che lo cambino davvero abbiamo avuto report di utenti che sono rimasti col dubbio) non ne ha volgia nessuno.
Stanno perdendo i clienti sulla manutenzione e adesso provano a recuperarli.
Avessero risolto i problemi prima .. in garanzia, adesso avrebbero un cliente fidelizzato in piu'.
Perché col tagliando non ti danno una garanzia di altri 2 anni sul motore del EPSm palesemente e conclamatamente difettoso ma mai migliorato? Ci andrei domani a fare il tagliando.
Sarà un gusto per me vederli "assorbiti" da FIAT...se succederà..
Quotissimo!!!!!!!!!!1 ____________________________________________________
4 ruote => Meriva 1.4 ONE Star Silver
2 ruote => Suzuki V-Strom DL 1000 argento
__________Mountain Bike FRW CANMORE 9v Disc |
22/05/2009 09:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.291 | Città: ROMA | Utente Veteran | |
|
ciao ragazzi
quoto fappatissimi e comunque tutti, se il post vendita e durante i due anni di garanzia fossero seri e concreti sarebbe una garanzia non solo per i clienti, ma anche per opel di mantenere questi clienti. la cattiva politica (c'è da dire che opel non è l'unica che si comporta maluccio) porta a clienti insoddisfatti e a un deperimento del repporto di fiducia tra cliente e opel.
a margine di questo, cosa prevedeva OPEL FAMILY CLUB?? grazie e ciao
.
.
opel meriva 1.600 cc 105 cv cosmo + col. metro metall. + cd30mp3 + esp |
03/05/2010 21:40 |
|
| | | OFFLINE | Post: 719 | Città: SALZANO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
Ciao ragazzi!
Rispolvero questa discussione per dirvi che...
Ho ricevuto la seconda tessera del "family club"!
Ma aveva pure una scadenza? Mah...
Io comunque faccio il tagliando una volta l'anno in una officina autorizzata, e senza ricorrere alla family club, riesco ad ottenere prezzi comunque accettabili!
Che dire... tanti bei controlli sulla carta che sfido chiunque a verificare se saranno effettivamente svolti!
Se i soldi spesi per queste campagne (che poi più di fidelizzazione sono di irritazione, per chi le riceve) fossero impiegati in un miglioramento della qualità del post-vendita e dell'assistenza in garanzia, forse sortirebbero un miglior effetto di fidelizzazione...
Sandro
==================================================
Mery "A" 1.7 CDTI 101 Cv - 2005
Summer: Hankook K425 - Winter: Hankook WinterIcept
================================================== |
03/05/2010 23:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
|
s.milan, 03/05/2010 21.40:
in un miglioramento della qualità del post-vendita e dell'assistenza in garanzia, forse sortirebbero un miglior effetto di fidelizzazione...
Sandro
Come non essere d'accordo?
Io ormai dal termine della garanzia, non ho più fatto visita ai signori di Opel e mi servo dal un meccanico "generico".
Mi trovo bene anche se lui vorrebbe che andassi a trovarlo a intervalli regolari.. un pò troppo ravvicinati
Si e no che lo visito una volta l'anno
Paolo
ps
a parte la prima, mai più ricevuta la tessera Family club
|
05/05/2010 22:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 719 | Città: SALZANO | Utente Registrato | Utente Senior | |
|
...beh, io lo visito una volta l'anno, e (sgrat sgrat) va più che bene!
I prezzi dei tagliandi li ho postati qua e là in qualche discussione, e, come scritto un po' più in su, sono migliori che non utilizzando la card "family club".
Sinceramente mi trovo molto meglio che in concessionaria: sono due ragazzi giovani ma in gamba, che oltre ad essere autorizzati Opel fanno anche altre marche.
In più, vendono anche Opel nuove, appoggiandosi proprio alla concessionaria dove ho acquistato la Mery.
...Forse mi sarà arrivata la seconda tessera perchè aggiornando i dati tramite terminale, avranno "modificato qualche flag nel database" che mi ha fatto risultare più fedele del solito!! Chissà...
Ciao ciao
Sandro
==================================================
Mery "A" 1.7 CDTI 101 Cv - 2005
Summer: Hankook K425 - Winter: Hankook WinterIcept
================================================== |
|
|