wozzisan, 15/05/2009 10.06:
Troppo tardi.
Gli ho lasciato la macchina ieri sera.
Perchè andate forte con la Meriva chè è una monovolume utilitaria?
Ma soprattutto, perchè, secondo voi ammorbidire una Meriva la rende pericolosa?
La sicurezza è nella testa di chi guida, non nelle scocche rinforzate, nelle barre anti intrusione e negli airbag.
Prima di essere un atomobilista io sono un motociclista. Beh, la prima cosa è portare a casa la pelle. Con queste auto moderne in circolaszione, sta diventando un compito arduo.
La prossima volta che con la vortra Merivetta farete le curve sfruttandone l'assetto rigido, sicuri della vostra "sicurezza", affidandovi al "tiro" del motore turbo, pensate che uscendo dalla curva potreste trovarvi davanti uno padre di famiglia con la moto che va al lavoro, o peggio ancora un ragazzino col motorino. Dopo che l'airbag vi si sarà sgonfiato e voi sarete interi, andate a raccogliere quel poveraccio che avrete investito.
Dopo aver ritirato la macchina, vi dirò come va.
Ciao
Wozzi-biker
wozzysan,
mi sono premesso di lasciare solo le parti del tuo post che condivido.
Anche io ragiono come te alla guida, il comfort di guida è importante anche per me, quanto la sicurezza dei miei passeggeri e di quelli che stanno nelle macchine vicino.
Sei diventato un mery-pioniere nel nuovo assetto della macchina.
Ti auguro ogni comfort e morbidezza di guida (però mai come la R4 e la 2CV!!!!!!).
PS se sei anche un wozzi-biker e sei a Roma una volta ci possiamo fare un giro insieme.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
La lettura allena la mente, che riesce a comprendere meglio la realtà.