| | | OFFLINE | | Post: 27 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Troppo tardi.
Gli ho lasciato la macchina ieri sera.
Ancora con sta storia che irrigidire le macchine va bene e ammorbidirle no?
Ci sono le vetture rigide e le vetture morbide. Le vetture rigide tengono bene la strada, le vetture morbide no. Con le vetture rigide puoi andare forte, con le morbide no.
Perchè andate forte con la Meriva chè è una monovolume utilitaria?
Perchè, se volete andare forte, non acquistate una coupè?
Ma soprattutto, perchè, secondo voi ammorbidire una Meriva la rende pericolosa?
Mi domando se avete mai avuto una macchina, senza andare troppo indietro nel tempo, degli anni 80. Alcune non avevano neanche il servofreno...
Qualcuno di voi ha avuto la R4? La Diane? Una Citroen qualunque?
Imparate ad andare piano con queste scatole che avete acquistato e vedrete che l'ESP, l'ABS, il Traction Control non servono a nulla.
La sicurezza è nella testa di chi guida, non nelle scocche rinforzate, nelle barre anti intrusione e negli airbag.
Prima di essere un atomobilista io sono un motociclista. Beh, la prima cosa è portare a casa la pelle. Con queste auto moderne in circolaszione, sta diventando un compito arduo.
La prossima volta che con la vortra Merivetta farete le curve sfruttandone l'assetto rigido, sicuri della vostra "sicurezza", affidandovi al "tiro" del motore turbo, pensate che uscendo dalla curva potreste trovarvi davanti uno padre di famiglia con la moto che va al lavoro, o peggio ancora un ragazzino col motorino. Dopo che l'airbag vi si sarà sgonfiato e voi sarete interi, andate a raccogliere quel poveraccio che avrete investito.
Dopo aver ritirato la macchina, vi dirò come va.
Ciao
Wozzi-biker |