30/01/2008 14:13 |
|
|
|
|
30/01/2008 14:41 |
|
| | | OFFLINE | Post: 102 | Città: MORCIANO DI ROMAGNA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Puasho ©, 30/01/2008 14.13:
.......dove......??? |
30/01/2008 14:45 |
|
| | | OFFLINE | Post: 102 | Città: MORCIANO DI ROMAGNA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
nadiamont, 30/01/2008 14.41:
.......dove......???
scusa.... ho visto dove... |
30/01/2008 19:12 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 27 | Città: BERGAMO | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
ditemi dove che vado a vedere ........ |
30/01/2008 20:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.202 | Città: NOVARA | Utente Master | |
|
Neysha, 30/01/2008 19.12:
ditemi dove che vado a vedere ........
..clicca su sulla parola stessa(innominabile) , ti portera' al link..
ciao ______________________________
Opel Meriva 1.3cdti 05/2006
|
31/01/2008 14:14 |
|
| | | OFFLINE | Post: 199 | Città: FIRENZE | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
in effetti i dubbi circa la maggiore pericolosità delle nanoparticelle che potrebbero svilupparsi nella combustione del particolato è realistica.
Di fatto il motore pulito non esiste quando si utilizzano combustibili fossili, a parte il gas (metano o GPL che sia).
Io credo però che la tecnologia "cattura particolato" sia comunque da valutare con apprezzamento anche perché bisognerebbe stabilire la quantità di microparticelle che si producono nella rigenerazione prima di mettere veti. Il problema però esiste e, come ripeto, dovrà essere valutato. Ma questo problema ce lo ritroviamo (con un impatto sicuramente maggiore), nella post-gestione dei rifiuti con l'allestimento degli inceneritori di nuova generazione. |
01/02/2008 21:10 |
|
|
Anche quì si parla di "LUI"
Io però sento sempre più puzza !!!! e non di gas di scarico.
Saluti e alla prossima
. |
02/02/2008 12:56 |
|
|
MerivaMy06, 01/02/2008 21.10:
Anche quì si parla di "LUI"
Io però sento sempre più puzza !!!! e non di gas di scarico.
Saluti e alla prossima
.
Come dire..la guerra dei filtri...o..c'è filtro e filtro...
Quello della Peugeot, l'unico che stando..alla stessa distrugerebbe anche il PM <10, e "gli altri", che invece semplicemente lo trasformerebero in PM<10.
Mah, andrà a finire che bloccheranno la circolazione anche ai filtri "senza manutenzione", ossia che non usano iòl cerio, come il nostro, e ci troveremo un filtro che non serve + neanche a circolare con il blocco...
|
03/02/2008 04:50 |
|
| | | OFFLINE | Post: 102 | Città: MORCIANO DI ROMAGNA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
Puasho ©, 02/02/2008 12.56:
Come dire..la guerra dei filtri...o..c'è filtro e filtro...
Quello della Peugeot, l'unico che stando..alla stessa distrugerebbe anche il PM <10, e "gli altri", che invece semplicemente lo trasformerebero in PM<10.
Mah, andrà a finire che bloccheranno la circolazione anche ai filtri "senza manutenzione", ossia che non usano iòl cerio, come il nostro, e ci troveremo un filtro che non serve + neanche a circolare con il blocco...
un mio amico possessore di peugeot (non ricordo il modello) mi ha detto che appunto peugeot è l'unica casa automobilistica a non avere problemi col fap......... sarà vero??
|
03/02/2008 10:48 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
|
Non c'è filtro che tenga.
Per definizione un filtro, ferma qualcosa lasciando passare altro.
L'unico filtro efficiente è quello che non esiste. Oppure, è la bicicletta
Paolo |
|
|