25/09/2019 23:15 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 50 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
A fine 2017, in Opel, mi hanno sostituito (senza specifiche ragione) il sensore pressione e temperatura. Da allora, appena uscito dall'officina, si accende la spia MIL con errore P1101. Ho riportato l'auto in Opel, stessa officina, ma non hanno saputo risolvere il problema. L'ho portata in altra officina Opel per una giornata intera e mi hanno chiesto un fermo macchina di 3 giorni (non potevo, ho lasciato andare). Mi sono rivolto ad altre officine tra cui Landi, Bosh, ecc. ma nessuno ha trovato la soluzione al problema salvo chiedermi solito fermo auto per 2/3 giorni che non posso permettermi.
La spia MIL si accende e spegne con una certa frequenza, l'auto non presenta problemi, dopo qualche giorno, soprattutto se resta ferma, si spegne. Controllato funzionamento debimetro e cablaggi nessun problema. L'errore è sempre lo stesso: P1101.
Qualche settimana fa, controllando i tagliandi ed i pezzi sostituiti mi è venuto in mente che potrebbe dipendere dal cambio del sensore pressione e temperatura effettuato in Opel nel 2017.
Secondo vostra esperienza può essere?
Grazie |
|
|