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schema impianto audio originale meriva 2004

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2016 21:29
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15/03/2016 13:15
 
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Fusibile mi pare ci sia solo il nr 11. Che è ok.
Quello che non mi spiego è che ieri sera funzionava e stamattina no...
Stasera proverò un bel stacca e riattacca della batteria.
15/03/2016 13:44
 
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Per quel poco che ne so, potrebbe esserci stato un corto circuito, magari hai inavvertitamente fatto toccare i fili sbagliati. Il fusibile che hai controllato è quello dietro l'autoradio?
15/03/2016 14:55
 
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No la radio non l'ho tolta (non ho i "ferri"), il fusibile che ho controllato è nella scatola vicino al volante. Ma la cosa strana è che la radio si accende, si vedono le stazioni sul display e anche commuta su cd. Ma non si sente l'audio. Come se fosse sempre inserito il mute...
15/03/2016 15:13
 
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Ma allora controlla i collegamenti che hai fatto,sicuramente hai sbagliato qualcosa. Al limite rimetti i collegamenti come erano prima e ripeti la modifica che ha fatto, facendo più attenzione
04/04/2016 14:03
 
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Aggiornamento: causa altri impegni non ho avuto il tempo di "riaprire" le porte per verificare i collegamenti.
alcuni giorni fa riprendo l'auto (la uso poco), così per provare accendo la radio... e funziona! l'unica particolarità è che il suono usciva "piatto", quelli bravi dicono in controfase. ho premuto il tasto "bassi" nella radio (per controllare che non avessi durante le prove azzerato i bassi, appunto) e appena premuto il suono è tornato "normale".
.
misteri dell'elettronica! :)
07/04/2016 18:45
 
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Re:
francodrin, 17/01/2016 13.05:


i cavi in foto sono da 2,5 e 1,5 , come vedi ho usato la "tecnica" da te descritta, ma non ero soddisfatto e pensavo se un giorno decidessi di aggiungere un altro cavo per un diffusore o un collegamento per delle luci di cortesia, come avrei fatto? Avrei ridotto quel connettore peggio di un formaggio groviera, con il rischio di danneggiare il contatti. Ho pensato e se mentre foro l'altro connettore sbaglio e trancio un cavo o spezzo un contatto, a cosa vado incontro? Nella vita ho imparato che il modo più sicuro è quello più semplice. Usando un trapano di piccole dimensioni con una prolunga si arriva agevolmente dall'interno della portiera e si fora con una punta a tazza da 25mm, in 3 secondi e senza smontare niente.
Sarai d'accordo nel constatare che non solo il lavoro risulta più pulito ma sembra originale dell'auto. [SM=x648625]
qui si vede meglio come aderisce alla lamiera



Francodin mi diresti dove hai preso il corrugato?


07/04/2016 21:29
 
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passacavi a soffietto
li ho trovati su ebay a 9 euro piu 6 di trasporto, con la ricerca " passacavi a soffietto " , sono discreti, ma forse un po' corti, ho preso questi perche' non ho trovato di meglio. Non ricordo il modello , ma ho visto un manicotto veramente qualitativamente ottimo, sopra il portellone posteriore di un auto, se ti capita , guarda nelle auto di amici o conoscenti, oppure fai un giro in un autosalone di auto usate e apri qualche portellone, controlla le peugeot o la punto. se li trovo , cambio i miei , anche se li ho gia collaudati e l'acqua non passa.
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