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MERIVA GPL 120 CV: PERDITA DI COLPI A GPL

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2019 10:21
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20/11/2015 09:16
 
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ahhhh di.... per carità...anche a me avevano assicurato che l'avrebbero messa a posto....finchè si sono arresi ed hanno trovato un escamotage per non garantirmi più... cionostante...mi auspico e mi auguro che per te sia diverso... con la supplica...che nell'eventualità ti succeda il miracolo che la macchina torni a posto....completamente...tu mi riferisca cosa hanno fatto..oppure mi dai il dell'officina...affichè possaa far mettere in contato i meccanici di cesena..con quelli di.....verona(?)
… e speriamo che anche se a pagamento….finalmente possa godere di una macchina..che di per se…rasenta la perfezione…..stabile.. motore non potentissimo..ma adeguato… comoda… sicura e ben rifinita…bel design….e spero anche tu te la possa godere…

ahh…. quasi dimenticavo…mi raccomando…..provala ben bene..con l’aria condizionata accesa con la ventola dalla velocità da 3 a 6…meglio 6 (al massimo)… a me il difetto di spegnersi quando mi fermo a semaforo o rallento per dare una precedenza…me lo fa in quella configurazione…..non si spegne spesso…. o meglio all’inizio si spegneva ogni tre per 2… dopo tutti sti interventi si spegne una volta ogni tanto…tipo che so…una volta ogni 2 o 3 settimane…in tutta l’estate si sarà spenta 3/4 volte….
però è sempre pericoloso ed è una scocciatura….

guarda..fai caso se eventualmente ti fa questo difetto: quando cambi marcia in scalata..per rallentare specialmente tra la terza e la seconda e tra la seconda alla folle….se quando schiacci la frizione..il motore scende di giri…diciamo fino a 500/600 giri..fa un sussulto a 1.100/1.300 giri e poi si riassesta sul minimo a 800/850 giri…. dovrebbe risultare che il motore lavori come se si sta spegnendo..ma con un “colpo di reni” da parte della centralina riesca in qualche modo a riprendere vigore…
il difetto si amplifica se l’aria condizionata è accesa…(di più al massimo) come se mancasse elettricità sufficiente per mantenere il sistema stabile….booo non saprei neanch’io…e comunque nelle decine… centinaia di volte che il motore fa questo lavoro….una volta..non si riprende e si spegne…
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