08/01/2015 09:27 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 14 | Utente Registrato | Utente Junior | |
|
10 giorni fa ho acquistato usata presso un concessionario il modello 1.7 CDi Club del 2005,
l'auto si presentava in ottime condizioni, un solo proprietario, e ho preferito prenderla dal concessionario per usufruire dell'anno di garanzia;
il problema che mi si è presentato dopo qualche ora è stato l'accensione della spia del motore, mi reco dall'elettraito resetta la centralina e mi invita a ritornare in caso di riaccensione;
dopo 2 giorni si riaccende...vado in officina, aspetto che apra, facendo manovra in discesa per posteggiare la spia si 'spegne'...controlla con il computer ed escono 2 anomalie: turbina e luci;
in effetti avevo il 3°stop spento e altre lampadine fulminate (targa, posizione posteriore e anteriore che non mi ero accorto nei 2 giorni di guida ne controllato all'acquisto avendola presa di giorno),
sistema solo le lampadine e la spia si spegne.
Dopo 3 giorni si riaccende, ci cammino per circa 2 giorni non notando particolari anomalie nel motore, prendo appuntamento con l'elettrauto e vado...la mattina dell'appuntamento accade il 'miracolo', sempre in discesa, accendo e si spegne!
vado comunque dall'elettrauto, controlla ed esce solo la turbina!
resetta!
mi dice che potrebbe essere la turbina che non va in pressione..
vi chiedo:
mi mette un po' in ansia questa 'spia' ma mi rasserena notando che si spegne da sola...cosa mi dite in merito? |
|
|