Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

alternatore

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2015 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2015 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 57
Città: NOICATTARO
Utente Registrato
Utente Junior
[SM=g27832] [SM=g27832]

Sul motore IZUSU del 1.7 cdti, la depressione necessaria per
il SERVOFRENO viene generata da una pompa a vuoto montata
sull'alternatore

Uno dei problemi più frequenti è il forte imbrattamento di questo tipo di alternatore e il conseguente danneggiamento dello stesso.
Una delle cause più frequenti è la GUARNIZIONE situata tra l'ALTERNATORE e la POMPA del VUOTO .
Tale guarnizione di solito dotata di un ANELLO di GOMMA, perde ermeticità nel corso del tempo e anche dopo la sostituzione dell'alternatore .
[SM=g27812] [SM=g27812] [SM=x648644] [SM=x648644]

SPESSO L'ANELLO DI GOMMA NON VIENE SOSTITUITO !!

[SM=x648644] [SM=x648644]

Ciò, dopo un po' di tempo, provoca un guasto all'alternatore a causa delle infiltrazioni di olio.

Quindi, unisci ai CONTROLLI ELETTRICI, anche questi CONTROLLI MECCANICI.

[SM=x648625] [SM=x648625] [SM=x648625]











Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com