Ciao, come primo consiglio cambia officina, io ho fatto lo stesso, purtroppo l'assistenza presso cui avevo preso l'auto non era in grado di risolvere il problema e piuttosto che ammettere i loro limiti mi hanno incastrato in un vortice di andirivieni dalla loro officina per mesi!!!
Per quanto riguarda i contatti Opel Italia Customer Care io li ho contattati telefonicamente al 0654652000 avendo problemi più o meno simili, problema con spia MIL accesa e impianto GPL che non si azionava e successivamente con l'indicatore che non faceva il suo dovere, anzi sembrava vivere di vita propria.
Per il primo problema mi è stato sostituito il rail di iniettori, la seconda problematica mi è stata "risolta" con successivi tre interventi in officina, in cui mi hanno sostituito il sensore pressione gas, cablaggio e indicatore carburante.
Alla fine sembra funzionare bene anche se un po' tarato in basso... ma almeno funziona.
Aggiungo che l'ultimo intervento mi è stato effettuato fuori garanzia senza sborsare un soldo, perché come ho fatto presente al call center Opel Italia, il ticket era stato aperto prima della scadenza garanzia senza avere nessun risultato, per questo ti consiglio di chiamarli direttamente, il riscontro sarà immediato.
Se poi preferisci inviare una mail l'indirizzo è opel.italy@gm.com.
In bocca al lupo
____________________________________________________________________________________________________
Opel Meriva B Elective 1.4 GPL-TECH Turbo 120CV - Colore Pepperdust - Elective Pack - Cerchi da 17" - Gomme 225-45/R17 - Sensori Parcheggio Posteriori