aggiorno;
Sono andato da un amico elettrauto, fa questo mestiere da 40 anni.
..ha collegato all'auto ben 3 ( TRE ) modelli di tester per diagnostica, che con gli altri DUE utilizzati dal meccanico fanno 5 (CINQUE) risultato =
guasto generico! (NB; NON indica nemmeno lo sterzo!)
Conclusione; lo sterzo e i componenti annessi sono fatti di cioccolato! ..ma almeno l'errore, il pezzo guasto da cambiare, NON potevano fare in modo che risultasse?
L'elettrauto
ha detto chiaro e tondo che fanno in modo che NON indichi il piccolo pezzo guasto ( sensore spiralato, relè, boccole, grani ecc) così si cambia TUTTO! (a soli 80.000km
) ( ed il prezzo aumenta!
)
..che tristezza...siamo proprio circondati da approfittatori senza una coscienza...
e questo vale anche per chi mi vendette l'auto con il filtro senza dirmelo!
[Modificato da valettrix 27/08/2013 19:28]
______________________________
Opel Meriva 1.3cdti 05/2006