06/06/2013 22:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 61 | Città: OCCHIOBELLO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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La calotta in metallo ripara dal calore dello scarico e del radiatore.
Il tappo del filtro potrebbe (in teoria) cristallizzare e rompersi.
L'SLK non ne ha bisogno perché è lontano sia dal radiatore che dallo scarico.
Non è importante da dove entra l'olio, l'importante che arrivi nella coppa. La differenza di posizione dei bocchettoni è solo nella diversa progettazione. Quello del SLK era più comodo da fare e da usare, nella MERIVA, come negli altri MULTIYET, semplicemente non ci stà.
Metti l'olio nel motore e monta il filtro.
Poi metti in moto al minimo senza accelerare, finche non si spegne la spia dalla pressione dell'olio. Spera che non si siano scaricate le punterie idrauliche, nel qual caso potrebbe anche non andare in moto. Nel caso, avrai bisogno di una batteria superpotente per far girare il motore più velocemente, in maniera che la pompa riesca a caricare le punterie.
Dovrai SOFFRIRE per qualche secondo in più ma questo ti servirà di lezione.
Auguri
PS. Per la fattura mi sto attrezzando. |
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