Jill86-86:
ho letto che quando la macchina sta in fase di pulizia bisogna tenere la macchina sui 2000 giri per 10 minuti. non credo sia una cosa cosi grave. o la cosa è + complicata di quanto sembra?
Il difficile è riconoscere quando l'auto sta facendo la rigenerazione, ma con l'esperienza imparerai a capirlo.
Jill86-86, 08/04/2013 17:37:
poi sui vari post dei problemi del pdf , la maggior parte ad avere questo problema hanno 1.3 90 cv. sulla 95 solo poki kasi di problemi.poi leggo che bastano 10 minuti sui 2000 giri e la spia si spegne
Il 1.3 diesel ha 2 livelli di potenza: 75CV e 95CV. Il 90CV non esiste.
L'hai presa quindi complimenti per l'acquisto! Ti consiglio 2 cose: per il cambio olio usa quello Opel 5w30 completamente sintetico(fidati, ha caratteristiche adatte per le vetture con DPF) e usa il gasolio premium tipo il BluDiesel ENI(o visto il costo alterna un pieno di gasolio tradizionale con un premium). Piccole accortezze che aiutano a diminuire eventuali problemi del DPF.
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Meriva 1.7 CDTI Cosmo 101CV 07/2005
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