29/12/2012 14:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 9 | Città: MILANO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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allora..una cosa che la mia faceva appena si presentava il problema era che la lancetta della temperatura andava a zero anche se era accesa da molti km...l'auto iniziava a sforzare per andare e come mi fermavo ad uno stop dovevo sgassare per tenerla accesa e se si spengeva....erano dolori perchè ci voleva davvero un bel pò ad accenderla(se si accendeva...) e poi continuava ad andare male..il rimedio in quei momenti era spengere la macchina e aspettare 10/15 minuti e poi ripartiva come se niente fosse accaduto..però una volta come ho detto mi ha lasciato proprio a piedi in pizzeria e solo la mattina a temperatura fredda è ripartita senza problemi...come la temperatura saliva il bulbo impazziva e la centralina andava in protezione..in officina se ne sono accorti perchè la temperatura indicata dall'auto non corrispondeva a quella indicata dal computer collegato...è stato molto bravo il mecca perchè la differenza era di circa 10 gradi(non è facile paragonare un'indicazione digitale con quella della lancetta del cruscotto)
Ho anche io l'impianto gpl,ma non mi sembra che sia riconducibile a questo difetto..il costo del bulbo non me lo ricordo..è accaduto diversi anni fa..ma non mi sembra una spesa esagerata..mi sembra che in mezzora cambio tutto...poi non capisco perchè non prendere in considerazione l'errore che da la centralina..addirittura la mia non dava niente perchè era praticamente impossibile far succedere il problema all'interno dell'officina dato che a volte succedeva,altre no..può darsi che il tuo bulbo sia proprio andato e anche a macchina fredda ti dia problemi...parlane con un elettrauto o con il meccanico di questa possibilità...mi auguro che tu possa risolvere così perchè con poco ti togli la paura |
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