Ciao!
Sulla mia credo che la centralina sia quella Isuzu... che dovrebbe essere quella non modificabile.
Comunque, per i consumi, molto dipende dal piede, come dice Beppe: con l'occhio lungo e un po' di accortezza i risultati al distributore si vedono. Poi anche il resto nel suo piccolo aiuta: gomme in pressione e qualità dell'olio prima di tutto (e questo vale non solo per la Mery, ma anche per lo scooterone: -piccolo OT: con questi accorgimenti, il mio primo Versity è arrivato a 102.000 km! Veramente tanti per uno scooterone!-).
Ovviamente poi c'è il costo... che si aggira sui 4-500 Euro, e non è poco! Inoltre, come ci ricorda Bob, il "taroccamento" non è legale, e dunque alla fine questi pensieri li ho fatti anch'io e... la modifica non l'ho fatta (anche se a volte post come questi mi riportano alla luce qualche piccolo rimpianto e un po' di curiosità).
Sandro
PS: Un collega l'ha fatta su un'ibiza 1.9 101 Cv del 2002 (i primi iniettore-pompa del gruppo VW), in abbinata al filtro aria, portandola a 115 ed è arrivato a 140.000 Km in scioltezza con tanto di miglioramento dei consumi oltre che della coppia in basso.
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Mery "A" 1.7 CDTI 101 Cv - 2005
Summer: Hankook K425 - Winter: Hankook WinterIcept
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