Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

rigenerazione del FAP

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2013 22:00
Autore
Stampa | Notifica email    
29/01/2013 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 29
Città: CAPRALBA
Utente Registrato
Utente Junior
Re: Re: Re:
teomat79, 29/01/2013 12:16:


ecco io ho il 1.7 110hp..ero dubbioso sul fap.. il venditore mi disse che c'era stato un accorgimento spostando il fap proprio verso il motore..cosi farendo un meglio riscaldameto del stesso..per ora soddisfatto [SM=g27811] immatricolata 08/2011




Secondo me pero' il 1.7 e' ancora un mote isuzu, quindi DPF al centro e non attaccato alla turbina. Probabilmente farai molta strada a scorrimento veloce..ecco perche' rigenera molto meno.
E' un gran bel motore..L'ho io sull'astra H ed e' un mulo..non si rompe mai. Verifica pero' se hanno fatto migliorie mettendo il Catalizzatore primario vicino alla turbina (una pecie di bidoncino metallico proprio subito la turbina) ...puo' essere che per Euro 5 lo abbiano modificato per l'occasione..
Il 95 CV Ecoflex e' FIAT quindi e' tutt'altro motore...e siccome la Mery e' pesante bisogna tenerlo sempre un po' allegro...ecco il perche' del non intasamento.
In linea generale comunque al DPF da' fastidio il basso numero di giri e il traffico cittadino
Meriva B 1.3 95 CV Diesel Ecoflex ELECTIVE Technical Grey con Comfort Pack. Immatricolata 11.2012
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com