24/01/2011 01:08 |
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| | | OFFLINE | | Post: 11 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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ops spero di non dimenticar qualcosa...:
c è qualcuno in grado di darmi suggerimenti su questi problemi..... 95000km cambio batteria, per continua rottura lampadine( non sempre la stessa, dietro ed avanti) e la mac va in F (è un cambio robot)l elettrauto mi trascina in opel, ma arrivati li la macchina riprestina il normale funzionamento, ma visto ke son li mi faccio una diagnosi: frizione da sost (750+lavoro)se va bene perchè altrimenti si deve cambiare ATTUATORE (1400euro)...???ma come possibile con questi poki km???
2 l intensità della tensione è instabile, se alzo i finestrini, o se vado al sequenziale si vedon le luci che farfallano...l alternatore mi hanno detto ke è ok!!!
3 ultima informazione per ki può aiutarmi, a volte sembra ke la mac abbia degli strappi piccoli ma fastidiosi...tipo candela che non funziona, o che si accende male.... |
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24/01/2011 09:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.091 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Master | |
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Per il punto 2 la soluzione è il regolatore di tensione dell'alternatore che và cambiato senza ombra di dubbio e secondo me con questo risolvi tutti i problemi di elettronica del cambio robotizzato.
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- Fashion Pack -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fari Xenon 6000K -- Luci interne e posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Shark Antenna -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Roadstone CP661 (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)
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25/01/2011 01:02 |
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| | | OFFLINE | | Post: 11 | Città: PESSANO CON BORNAGO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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grazie della dritta...che difficoltà ha...vado al meccanico???o posso farlo io...??? |
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