12/11/2013 13:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Città: CHIOGGIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Ciao, ho un piccolo problema, nella mia meriva 1.7 cdi 110cv, il kit gonfia ripara non è più alimentato.
ho controllato il fusibile ed è ok, con il multimetro in uscita ho 12v ma, sul connettore del compressorino non sono presenti.
sembrerebbe come se il filo, per motivi a me sconosciuti, si fosse interrotto... spero non sia un simpatico topolino.. comunque non ci sono altri malfunzionamenti elettrici, quindi un topolino selettivo!
c'è qualcuno che ha gli schemi elettrici relativo a quell'utenza o che conosce se c'è qualche connessione intermedia che può essersi allentata?
grazie a tutti |
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12/11/2013 17:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
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Occhio che in alcuni casi i fusibili sono ridondati.
Almeno così era sulla vecchia MeryA.
Paolo |
12/11/2013 17:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Città: CHIOGGIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Quindi potrebbe essercene un'altro da un'altra parte ma non richiamato dal manuale, giusto? |
14/11/2013 13:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.634 | Moderatore | Utente Master | |
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no no, sulla vecchia mery erano documentati.
Paolo |
14/11/2013 14:51 |
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Città: CHIOGGIA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Allora ho dato un'altra occhiata e sembra non ci siano altri fusibili, peró c'è una condizione per la quale il compressore è alimentato, il freno a mano deve essere inserito. Presumo per cui che a valle del fusibile ci sia un relay o un qualcos'altro che apre il contatto. dal porta fusibili del vano motore patre un filo marrone abbastanza grosso (penso 1mm quad) che entra nell'abitacolo insieme a tutto il cablaggio. Da li il buio... Con uno schema in 5 min si risolve, spero. |
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