04/12/2012 12:32 |
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| | | OFFLINE | | Post: 307 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Senior | |
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guarda caso e' successa la stessa cosa, pero' su una grande punto del 2007 con 28 mila km che abbiamo in famiglia, vesrione mjt 90cv 6 marce senza fap. In autostrada si e' messa ad andare in blocco motore all'improvviso, velocita' massima 60km a 2000 giri, niente di piu'. La valvola egr era totalmente incrostata di residui oleosi e nafta, di un nero che piu' schifo non si puo'. Bene, sostituita, cambiato il filtro gasolio, totale 450e. Al ritorno tuttgo ok x una 40ina di km, poi inizia a strattonare in accelerazione. Siccome il fatto era avvenuto a carsoli e stavo a roma, la porto dal mio meccanico ventennale. Collegata al computer da' una anomalia al debimetro, non lavorava alla giusta velocita'. Decide di andare a fondo, gliela lascio, alla fine era l'alternatore partito. Altri 120e. ed ora e' perfetta. Attenzione, il computer diagnosi non dava anomalie, solo leggendo attentamente i dati si e' accorto del tutto. Che ti costa andare da uno di tua fiducia, ti fai fare l'analisi e poi torni in opel? ciao |
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04/12/2012 18:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 109 | Città: MESSINA | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Guardiamo il lato positivo " almeno durante la guida mi tengono compagnia.
Ciao a tutti
Ti invidio che la prendi così, stile albero di Natale! Scherzo, lo so cosa si prova e ti capisco.
[Modificato da Biondo82.Mario 04/12/2012 18:21]
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Quando alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.
New Meriva Cosmo 1.3 ecoflex 95CV FAP Techical grey |
05/12/2012 08:55 |
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| | | OFFLINE | | Post: 24 | Città: MASCALI | Utente Registrato | Utente Junior | |
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fabiomandol, 04/12/2012 12:32:
guarda caso e' successa la stessa cosa, pero' su una grande punto del 2007 con 28 mila km che abbiamo in famiglia, vesrione mjt 90cv 6 marce senza fap. In autostrada si e' messa ad andare in blocco motore all'improvviso, velocita' massima 60km a 2000 giri, niente di piu'. La valvola egr era totalmente incrostata di residui oleosi e nafta, di un nero che piu' schifo non si puo'. Bene, sostituita, cambiato il filtro gasolio, totale 450e. Al ritorno tuttgo ok x una 40ina di km, poi inizia a strattonare in accelerazione. Siccome il fatto era avvenuto a carsoli e stavo a roma, la porto dal mio meccanico ventennale. Collegata al computer da' una anomalia al debimetro, non lavorava alla giusta velocita'. Decide di andare a fondo, gliela lascio, alla fine era l'alternatore partito. Altri 120e. ed ora e' perfetta. Attenzione, il computer diagnosi non dava anomalie, solo leggendo attentamente i dati si e' accorto del tutto. Che ti costa andare da uno di tua fiducia, ti fai fare l'analisi e poi torni in opel? ciao
Ciao, ho già fatto vedere la mia macchina ad una persona esperta di centraline e modifiche varie, però purtroppo la centralina è bloccata con un codice e non si può accedere. l'unica soluzione sarebbe smontare la centralina ed entrare con altri tipi di software, cosa che ancora non posso fare perchè è in garanzia.
Aspetto un miracolo
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05/12/2012 14:32 |
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| | | OFFLINE | | Post: 307 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Senior | |
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deve solo mettere lo strumento x vedere problemi vari, in opel e' il tech2 se non erro. |
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