00 17/11/2010 07:25
Ciao!
Come anticipato nella presentazione, sabato scorso ho preso una Meriva A ecofelx aziendale con 25000 KM. Dopo tre giorni mi si accende la famosa spia della chiave inglese. Mi sono subito recato alla Autoimport di via Veturuia a Roma, dove hanno diagnosticato questo problema al Fap: non si rigenera.
Ho visto che questo problema è la prassi, e questo ne apprendo solo adesso. L'avessi saputo, forse non avrei scelto questa macchina, o questa motorizzazione.

Ora vi vorrei chiedere. Esiste una risoluzione DEFINITIVA? Ho letto di queste rigenerazioni forzate da eseguire in officina, ma credo sia un paliativo, perchè mi pare di capire che poi il problema si possa ripresentare.
Essendo l'auto in garanzia, vorrei da subito trovare una soluzione definitiva, anche perchè io ci cammino molto con la macchina.

Calcolate che con la mia Golf VI, ho fatto 50.000 Km in sei mesi, senza mai un minimo problema. [SM=g27811]

Userò quest'auto soprattutto su strada extraurbana, priva di traffico. Raramente la userò in città.

Inoltre presente uno strano rumore allo sterzo quando si prendono le buche. Cosa può essere? [SM=g27825]

Grazie a tutti per le risposte.
[SM=g27817]