00 21/09/2020 12:32
Scusate lo sfogo.

Auto non mette in moto ma il motorino gira. Finchè non si scarica la batteria. Metto il booster, l'auto si accende e penso (insieme al meccanico che mi verifica batteria ed alternatore) che i miei figli abbiano lasciato qualche lampada accesa.
Finchè non risuccede di nuovo, allora non può essere la batteria (nuova tutto sommato). Probabile pompa carburante rotta, mi riferisce il meccanico.

Capita, direte voi.

Ma fino ad un certo punto!!!

In 95.000 km, partendo dalle più recenti:

- pompa carburante rotta
- cuscinetto di spinta frizione
- servosterzo (due volte)
- puleggia del compressore aria condizionata (che non vendono separatamente ed ho dovuto cambiare il compressore intero)
- tubo alta pressione olio (lesionato)
- valvola egr rimane aperta

Ne servono ancora o posso essere incazzato, in 8 anni di vita della macchina??? Ci sono auto che ad 8 anni e 90k cominciano a rompere qualcosa, e ci sta! Ma così mi pare esagerato!

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Quando alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.

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