00 05/08/2013 11:21
Re:
BATISTI, 31/07/2013 10:50:

Nuovo aggiornamento.
Oggi (31/07/2013) vado a ritirare la macchina "ricoverata" da lunedì sera.
Il concessionario mi ha detto che hanno verificato a fondo il problema e che è necessario cambiare tutto: telaio, tendina e motore.
Hanno contattato la fabbrica e gli è stato detto che il ricambio ha un nuovo codice proprio perchè è stata fatta una modifica per questo problema.
Ovviamente il ricambio devono ordinarlo ed essendo sotto le ferie si rimanda tutto a settembre, quindi un altro mese con la tendina scassata... evvai!!! [SM=x648628]

Questo è quello che mi hanno detto, sicuramente una mezza verità... Mi chiedo cosa abbiano fatto le altre 3 volte in cui ho portato la macchina per lo stesso problema... [SM=g27826]
Vabbè, porterò pazienza ancora un po', l'importante è risolvere.
Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di andare dal concessionario e insistere a farselo sistemare per bene.



Sono allibito da come possa variare il trattamento al cliente da una concessionaria all'altra.

Io, per esempio, ho temporeggiato sul problema della tendina che si inceppava. A fine giugno ho portato l'auto in concessionaria per il tagliando intermedio (un anno) e mi hanno comunicato che c'erano 2 richiami: aletta parasole (possibili vibrazioni) + problema su tettuccio panoramico (possibili infiltrazioni acqua e inceppamento tendina).

Per il secondo richiamo mi hanno fatto aspettare l'arrivo dei pezzi fino a metà luglio e mi hanno quindi fatto il lavoro in giornata (sostituzione di tendina e relativi binari). I pezzi vecchi me li hanno lasciati in bagagliaio.

Ora il tutto va, spero duri...


___________________________________
Meriva B GPL-Tech Elective del 2012