00 19/09/2012 11:29
Ciao a tutti.
Piccolo aggiornamento: ieri ho mandato una mail al concessionario (mettendo in copia vari responsabili) chiedendo gentilmente una soluzione definitiva del problema, specificando che per me fare avanti e indietro dalla loro sede è un problema per la distanza e per i permessi che devo prendere dal lavoro (fanno i miei stessi orari...) e che io terrò la macchina almeno 10 anni e avere un problema così dopo 3 mesi è parecchio fastidioso.
Risultato: oggi mi hanno già chiamato 2 volte, abbiamo chiarito la questione e abbiamo fissato un intervento a metà ottobre per cui dovrò lasciare la macchina 2 o 3 gg ma mi daranno un'auto sostitutiva.
Sono stato tranquillo e comprensivo, ma se non risolvono ora la prossima volta mi inc..zo! [SM=g27826]
Speriamo bene, vi aggiornerò appena possibile.

@ pipperopu

1) già la prima volta mi hanno smontato il tetto ma da quel lato non ho avuto nessun problema, lavoro pulito (a parte le manate sui vetri) e senza ulteriori vibrazioni o altro.
2) ho 4 anni di garanzia e farò di tutto per sistemarlo.
3) secondo me l'hanno sistemato alla buona perchè prima si inceppava proprio, ora fa rumore e piccoli scattini, quindi poco meglio ma per quello che ho pagato la macchina e l'accessorio in se deve essere perfetto!
4) a me piace aprirlo tutto anche se guido.

************************************************
Meriva B 1.7 cdti automatica Cosmo Carbon Flash
Cerchi 17" - Fari AFL - Tetto panoramico