00 26/05/2011 14:19
Abbiamo scoperto l'acqua calda e temo ci sia qualche problema di comprensione.
Forse mi sarò espresso male ma citare un nome di un programma non è illegale. Rimane invece illegale scaricare un programma che normalmente si paga. E profumatamente.

Se vogliamo prenderci in giro, facciamolo ma io mi tiro fuori che non ho intenzione di stare a sentire argomentazioni fantasiose.

Concordare pubblicamente di fare un'azione illegale in un Forum che è soggetto alle leggi dello Stato e per il quale l'Amministratore è in qualche modo responsabile, non è proprio definibile come innocente.

E' un discorso, quello della legalità, che non può essere soggetto a discussione. La legge è, spesso e volentieri, interpretabile ma a scanso di equivoci e problemi legali, ritengo opportuno che certi discorsi non si facciano.
Che senso ha "discutere" dell'argomento?
Che senso ha discutere se la Meriva può navigare o meno in acqua? Non lo può fare e basta. La Meriva con la democrazia non c'entra proprio nulla.

Pensa un pò che invece di sollevare la questione del BAN tra i membri dello STAFF, ho semplicemente chiuso e commentato il thread.

Bon, per me la questione è chiusa e non ritornerò sull'argomento in questa area che non vedo cosa altro si possa dire.

Paolo


Meriva B 1.3 Elective