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Spia motore 1.7 tdci

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    teomat79
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    00 08/05/2023 15:47
    Questi giorni mi si è accesa la spia motore. La macchina ha avuto calo di potenza e non supera i 2500 giri. Dalla Diagnosi è risultato sensore pressione turbina. Come da consigliò del meccanico mi ha detto di smontarlo e pulirlo. Così ho fatto e dopo un giorno la macchina funziona bene. Vi aggiorno se si ripresenterà il problema ( speriamo di no)
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    teomat79
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    00 08/05/2023 15:50

    Ce da scollegare lo spinotto schiacciando il tasto nero e spingendo verso l'abitacolo la linghuetta rossa
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    teomat79
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    00 08/05/2023 15:59
    Bello sporco
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    teomat79
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    00 08/05/2023 16:09
    Sembra nuovo
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    ChiccoK
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    00 08/05/2023 19:32
    Ciao, hai usato qualche prodotto specifico?


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    Meriva 1.6D Design. Ed. Black&White
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    teomat79
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    00 09/05/2023 09:10
    ChiccoK, 08/05/2023 19:32:

    Ciao, hai usato qualche prodotto specifico?

    Wd 40 sgrassatore e poi aria compressa molto soft perché dentro c'è una lamella sottile di acciaio mica da romperla. Come ricambio su autodoc si trova a partire da 22€
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    ChiccoK
    Post: 228
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    00 09/05/2023 13:47
    Re:
    teomat79, 09/05/2023 09:10:

    Wd 40 sgrassatore e poi aria compressa molto soft perché dentro c'è una lamella sottile di acciaio mica da romperla. Come ricambio su autodoc si trova a partire da 22€




    OK, nella prima foto si vedono due sensori simili... è quello più in alto o in basso?


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    teomat79
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    00 10/05/2023 06:49
    No è sempre lo stesso solo che le 2 foto caricare insime danno l'idea di essere 2 cose differenti...invece no
    [Modificato da teomat79 10/05/2023 06:50]
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    teomat79
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    00 24/05/2023 05:38
    A distanza di 2 settimane tutto apposto
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    teomat79
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    00 03/06/2023 13:26
    Dopo un mesetto.. ko.. son andato da un meccanico di ex concessionario opel... mi ha fatto una autorigenerenazio del fap... non vi dico che ciminiera di fumo ha fatto! In auto test per circa 20 minuti. Dalla diagnosi a macchina ferma e motore acceso la pressione aspirazione turbina segnava già 0.3 bar, invece deve essere 0.0bar. Per ottenere una pressione di 0.1bar c'è da pestare per bene l'accelleratore.Macchina ritornata in forma...non mi ricordavo tutti sti cavalli!