00 21/11/2020 06:40
Una delle maggiori preoccupazioni nella pianificazione del mio matrimonio è stata riuscire a trovare un abito da sposa che si adattasse, lusingasse ed esprimesse il mio stile personale. I campioni da sposa tradizionali sono di dimensioni più piccole. Ciò significa Bruidsjurken Brussel che essendo una taglia 26, non potevo semplicemente entrare in un negozio e provare gli abiti. Anche se un negozio aveva marchi disponibili in taglie forti, la probabilità di avere un campione in negozio in cui potevo spremere era piccola. Non avrei mai potuto comprare un abito fissandolo su una gruccia. L'eccitazione di andare a fare la spesa può trasformarsi in terrore per molte spose curvy.

è difficile quando molti blog di matrimoni, account di social media di fornitori e siti Web mostrano pochissime spose plus size. Ho scritto di questa frustrazione qualche tempo fa mentre stavo progettando il mio matrimonio di ottobre. Ho trovato una buona selezione di campioni della mia taglia da David's Bridal (leggi la mia esperienza qui), ma non ho trovato esattamente quello che stavo cercando lì. Proprio prima di iniziare a fare shopping di vestiti, ho incontrato due donne che possiedono The Couture Closet Boutique a La Grange, KY (a circa 15 miglia da Louisville) che hanno detto di avere più campioni. Ero un po 'diffidente: la selezione sarebbe stata minuscola? I vestiti sarebbero come tutti gli altri vestiti che ho già visto? Hanno considerato un campione "plus" una taglia 14? Non solo hanno dimostrato il mio scetticismo completamente ingiustificato, ma hanno anche continuato a stupirmi con il loro impegno per le loro spose di tutte le taglie:

Hanno continuato ad espandere i loro campioni plus nell'ultimo anno
Hanno costantemente pubblicato spose di tutte le taglie sui loro canali social (il loro Instagram è degno di svenimento)
Hanno messo insieme un servizio fotografico in stile con molte delle loro spose curvy dell'anno scorso, in modo da avere immagini più belle da condividere con le persone. Questa non è un'impresa da poco e richiede molta coordinazione, tempo e denaro per l'esecuzione. Tutte le immagini in questo post provengono dalle riprese in stile - i crediti del venditore Party Dresses alla fine.
Quando sono andati a vedere la collezione del designer del mio vestito, Ashley & Justin, avevo chiesto se avessero trasmesso il messaggio che avevano bisogno di spose taglie forti sui loro canali social. Quando ho comprato il mio vestito, non c'era una sola sposa plus sul loro sito o sui canali social, nonostante offrisse abiti fino a una taglia 30. Una parte di me era frustrata per non aver sostenuto uno stilista che abbracciava più, ma ho adorato l'abito così tanto. Indovina un po? Hanno trasmesso il messaggio e da allora Ashley e Justin hanno pubblicato 3 delle mie foto. Non che l'obiettivo fosse quello di condividere le mie foto in particolare, ma non avendo mai visto una persona visibilmente più sul loro feed, sono grato e spero che ne saranno presenti ancora di più!
2 settimane fa, mi hanno detto di aver aggiornato Brautjungfernkleider le loro linee guida per le riprese in stile. Se un venditore richiede più di 1 vestito per un servizio fotografico, deve includere anche un vestito e un modello plus size! Parla di un modo per spingere il settore nel suo complesso in avanti, almeno a livello locale!

Se guardi Say Yes to the Dress tutte le volte che lo facciamo noi, noterai gli sguardi scioccati dei consulenti quando la sposa dice che il suo fidanzato la aiuterà a scegliere il suo vestito. Perché al tuo fidanzato non è permesso vederti nel tuo vestito prima del matrimonio e, nel 2016, è ancora una superstizione che dovrebbe essere prominente nel tuo processo di pianificazione?

La tradizione degli sposi che non vedevano le spose nei loro abiti da sposa è iniziata a causa dei matrimoni combinati. I genitori della sposa temevano che se lo sposo l'avesse vista Abendkleider Kurz prima del matrimonio, avrebbe infranto l'accordo. Quindi nella società odierna, è necessario che lo sposo eviti di vedere la sposa prima della cerimonia?

Alcune coppie dicono di no, specialmente quelle che non sono superstiziose. Vedersi nei tuoi abiti prima della cerimonia di matrimonio non influenzerà il tuo matrimonio, quindi perché aspettare? Altri credono che aumenti la suspense, l'anticipazione e l'eccitazione della giornata. La verità è che non esiste una risposta giusta o sbagliata. Questa decisione dovrebbe essere presa reciprocamente tra te e il tuo intento.