00 25/09/2017 11:44
Quelle marche di gomme non le ho mai sentite a dire il vero.

allora, il problema gomme estive/invernali/all season... io preferisco avere 2 treni di gomme, uno per l'inverno e uno per l'estate. è una questione di sucurezza. anche perchè le all season uno le mette per due motivi:
1) risparmiare
2) non avere la rottura di scatole del girogomme semestrale.
però sul risparmiare alla fine avrei parecchi dubbi visto che se io faccio 10 mila km all'anno con due treni ne faccio 5 mila con uno e 5 mila con l'altro... e vado Avanti un tot di anni. se ne metto uno che fa 10 mila km all'anno... li cambio più spesso.

sul girogomme non è vero che non si deve fare. ogni 7.500 km irca va fatto il giro Avanti/indietro delle gomme. senno le butti via perchè quelle davanti si consumano di più... quindi vedi che alla fine sempre la stessa rottuura di maroni c'è.

più che altro con le auto più nuove c'è il problema dei sensori. perchè se tu hai I due treni devi avere anche I doppi sensori. e far calibrare la macchina ogni volta. ... mah! io grazie a dio ancora nonli ho sti sensori. senò altra rottura di scatole e altra spesa in più.

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