00 13/03/2016 16:56
Mmm... Degli iniettori che io sappia oltre la dimensione e' fondamentale portata resistenza alla temperatura e soprattutto il loro allocamento fondamentale per la massima resa. Dei riduttori la loro dimensione a mio avviso non e' fondamentale ma la loro portata e resistenza alla usura. Infine per la centralina la vera differenza sta nel fatto di essere aperta per effettuare modifiche cosa che se fa la mamma Opel e' possibile solo da loro. Non sto a dire cosa sia meglio o peggio ma alla fine della fiera credo che i vantaggi da te menzionati si riducano alla centralina aperta (fondamentale per via della mappatura) degli iniettori (forse meno cagionevoli a rotture) ma soprattutto alla mano del installatore che se veramente qualificato da garanzie superiori alla casa madre che per colpa del personale delle volte non preparato sul Gpl barcolla nel buoi. Il tutto da controbilanciare al fatto che non so se il.tuo motore alla lunga non possa avere problemi di usura precoce alle sedi delle valvole. Che io sappia e' un ottimo motore il 140cv so dal forum ecomotori di un astra a metano con la tua motorizzazione che va che e' una meraviglia e il metano sulle valvole e' addirittura più aggressivo del Gpl.