Opel Meriva Forum Il primo forum italiano dedicato alla Monovolume compatta Opel

Delusione totale Opel!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Simone.ds
    Post: 1
    Utente Registrato
    Utente Junior
    00 08/09/2015 21:12
    Opel continua a deludermi sempre di più e naturalmente tutte le persone che mi circondano! Proprio oggi fanno 4 mesi che aspetto la macchina. Non sto parlando di una Ferrari verde ma di una semplicissima Meriva che ha in più i sensori di parcheggio (in concessionaria mi hanno quasi voluto dire che sono stato troppo esigente io con gli optional perché avrei potuto prendere un'auto in pronta consegna. Signori stiamo parlando di sensori di parcheggio ormai di serie in quasi tutte le vetture e che comunque mi fanno pagare). Lasciamo stare il contratto sottoscritto due volte perché la concessionaria aveva sbagliato a fare il prezzo e non poteva darmi l'auto a quelle condizioni. Lasciamo stare che sul contratto non è stata riportata la data di consegna e questo, pur essendo stato un errore mio, non è degno di lode per una concessionaria di un certo livello. Lasciamo stare che ci sono stati ritardi sulla produzione dei motori (a qualcuno di voi risulta?). Lasciamo stare che la macchina è partita il 4 agosto dalla Spagna ed è arrivata in Italia il 24 (forse ha circumnavigato l'Africa). Ma che dal 24 ad oggi la macchina è ancora a Civitavecchia e non arriverà in concessionaria prima della prossima settimana non è accettabile, e sapete qual'è la motivazione? Che hanno deciso di fare dei controlli a campione sulla qualità delle auto arrivate. Qualcuno di voi ci crede? Sono 4 mesi che ho in prestito la macchina di mio padre e non è giusto! E la Concessionaria che fine ha fatto? Mai degnati di una telefonata. Ho già contattato un amico avvocato per la risoluzione del contratto. NON VOGLIO PIÙ AVERE A CHE FARE CON OPEL!! Molto meglio Fiat. [SM=g27812]
  • OFFLINE
    BATISTI
    Post: 2.016
    Città: TELGATE
    Utente Registrato
    Utente Veteran
    00 09/09/2015 10:28
    Mi dispiace [SM=g27834]

    Sicuramente c'è stato un insieme di fattori che ha portato a questa situazione (forse più per colpe del concessionario che di Opel). Io a questo punto ti consiglierei di tenere duro. Quando avrai in mano la macchina ti dimenticherai di tutto questo...

    ************************************************
    Meriva B 1.7 cdti automatica Cosmo Carbon Flash
    Cerchi 17" - Fari AFL - Tetto panoramico
  • OFFLINE
    flavio_g69
    Post: 88
    Città: TORINO
    Utente Registrato
    Utente Junior
    00 09/09/2015 11:36
    BATISTI, 09/09/2015 10:28:

    Mi dispiace [SM=g27834]
    ... Quando avrai in mano la macchina ti dimenticherai di tutto questo...



    O inizierà un altro incubo !
    Dipende dai punti di vista...
  • OFFLINE
    maxriva
    Post: 586
    Città: TORINO
    Utente Registrato
    Utente Senior
    00 09/09/2015 21:10
    Effettivamente i concessionari sono davvero poco professionali per essere gentile l'unica cosa che sembra interessargli e prenderti i soldi e via.
    anche io non o avuto una bella esperienza con il concessionario auto comprata in pronta consegna ricevuta dopo un mese!!
    subito riscontrato problema al navigatore in pratica si spegneva
    niente da fare sono dovuto andare da una altro concessionario per farmelo cambiare perché era palesemente difettoso il concessionario dove o comprato l'auto trovava scuse sempre diverse.
    morale della favola non andrò neanche a fare il primo tagliando(GRATIS) da loro sicuramente andrò nell'officina dove mi anno sostituito il navi e trattato come si deve.
    BATISTI, 09/09/2015 10:28:

    Mi dispiace [SM=g27834]

    Sicuramente c'è stato un insieme di fattori che ha portato a questa situazione (forse più per colpe del concessionario che di Opel). Io a questo punto ti consiglierei di tenere duro. Quando avrai in mano la macchina ti dimenticherai di tutto questo...




    *****************************************************************
    MERIVA B 1.4 Turbo GPL Tech 120cv Cosmo Asteroid Gray + Navi 950
    *****************************************************************