fabiomandol, 30/07/2013 18:19:ma su, che logorio vuoi che ci sia, semmai sara' il contrario. Sono anni che spingo la frizione su vetture diverse e non si e' mai rotto nulla, e' molto peggio sfrizionare in salita o quando parti, quella bella puzza di ferodo bruciato......
love mery, 31/07/2013 19:57:scusa eh .... ma visto che il metodo di accensione l'hanno fatto così, vuol dire che non ci sono problemi. hai mai sentito parlare di infinite prove contro prove che fanno alle auto?? per esempio l'apertura degli sportelli;sospensioni;prove dello start&stop ecc
campe89, 31/07/2013 20:31:love mery, 31/07/2013 19:57:scusa eh .... ma visto che il metodo di accensione l'hanno fatto così, vuol dire che non ci sono problemi. hai mai sentito parlare di infinite prove contro prove che fanno alle auto?? per esempio l'apertura degli sportelli;sospensioni;prove dello start&stop ecc si vallo a dire ai proprietari di multipla ad esempio(giusto per citarne una)dato che ha una quantità infinita di problemi; sicuramente hanno testato la macchina per 10 anni e 300000km prima di metterla in commercio. ci rinuncio.
campe89, 30/07/2013 15:46:Salve a tutti, come molti di voi sanno, per avviare la vettura è necessario tenere premuta la frizione, con conseguente usura precoce del cuscinetto reggispinta della frizione stessa. Secondo voi, è possibile inibire questo controllo?
alvaro4ever, 02/08/2013 12:19: sulla mia lapide scriveranno: quello che non schiacciava la frizione sulla meriva.