convenzione ledmania

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ledmania
00mercoledì 6 giugno 2012 01:31
sconti per tutti gli utenti del forum
mi chiamo federico puccini e sono da oltre un anno promoter-consulente per ledmania, azienda che opera nel campo dei led ormai tecnica d'illuminazione del futuro.
l'azienda si trova a pisa e si occupa del settore automotive, domestico, barca, camion, camper, insomma, copre tutti i tipi di utilizzo
questo topic servirà oltre che a illustrare i prodotti più congrui per le vostre meriva, a risolvere eventuali vostri dubbi o richieste, qundi fin da adesso vi invito a contattarmi in modo da poter trovare la soluzione più idonea.
non vi stò ad elencare tutti i vari pregi del led rispetto alla luce tradizionale, quello che più mi preme è sottolineare la qualità dei prodotti, che si distinguono da molti altri reperibili a basso costo ma dalla scarsa durata nel tempo.
ledmania quindi garantisce tutti i prodotti per 2 anni, il che vuol dire che se nel caso una lampadine smettesse di funzionare in questo arco di tempo, verrebbe sostituita (spese di spedizione edi re-invio a carico del compratore).

il procedimento di un eventuale acquisto è molto semplice, l'utente prende accordi direttamente con me, provvede a versare quanto pattutito (prezzo scontato), sarò poi io ad inoltrare in tempo reale l'ordine al magazzino, quest'ultimo poi provvederà alla spedizione dell'ordine mentre io seguirò il cliente fornendo la tracciabilità della spedizione e il ddt in formato digitale.
diversamente, ordinando direttamente dal sito non sarebbe possibile ottenere lo sconto
il mio "tramite" maniente comunque tutte le condizioni di vendita riportate sul sito (garanzia, resi, recesso) in parole povere è come se si acquistasse direttamente in azienda.

tutti i prodotti e le condizioni sono riportati sul seguente sito
www.ledmania.it

mentre il mio contatto di posta aziendale per qualsiasi tipo di domanda e preventivo è:
federico@ledmania.it
altrimenti potete usare gli mp

i dati sensibili saranno trattati in privato mentre eventuali domande generiche possono essere tranquillamente rivolte su questo topic in modo che possano essere di aiuto anche per eventuali altri utenti interessati. io mi impegno a seguire giornalmente questo spazio che gentilmente mi è stato messo a disposizione.

queste le percentuali di sconto:
5% per ordini fino a euro 20
10% per ordini da 20 a 100 euro
15% per ordini da 100 a 200 euro
18% per ordini oltre i 200 euro
lo sconto è applicato sul prezzo esposto sul sito al netto delle spedizioni.


dato che sono nuovo, vi chedo una prima cortesia, ovvero quella di sapere se esiste un topic guida dove siano riportati con precisione tutti gli attacchi lampade utilizzato su opel meriva, questo mi permetterebbe di illustrare con più precisione i prodotti dedicati.
nell'attesa saluto calorosamente lo staff e tutti gli utenti del forum

federico
Bob_65
00mercoledì 6 giugno 2012 07:59
Qui non siamo nel tuo negozio.

Prima di attivare questa convezione hai chiesto agli ADMIN del forum?

Discussione chiusa in attesa di decisioni ADMIN


rf74
00sabato 9 giugno 2012 15:11
Discussione riaperta, lo staff approva la convenzione propostaci da LedMania!
Grazie dell'interessamento! [SM=g7474]

Per le lampadine prova a vedere questo topic!
Ledmania
00sabato 9 giugno 2012 15:40
ok perfetto e porgo nuovamente le mie scuse allo staff del forum
per qualsiasi domanda degli utenti sono a disposizione giornalmente.
preciso che attualmente non abbiamo a catalogo nessuna lampada led sostitutiva per anabbaglianti e abbaglianti in quanto la tecnologia led non è riuscita (a livello di prezzi umani) a raggiungere gli stessi lumen prodotti dalle normali alogene di serie e quindi per un fattore di sicurezza attualmente abbiamo deciso di non trattarle.
è probabile che nel corso delle prossime settimane arrivino le prima compatibili con i fari fendinebbia.
sarò più preciso al momento della loro messa sul mercato.
Ledmania
00lunedì 3 settembre 2012 19:45
ecco finalmente sul sito le 7443 w21/5w destinate alle dlr della astraj, corsa, meriva, insigna e a tutte le auto che montano questo tipo di attacco come dlr

questi i link dei prodotti che sono disponibili in 5000, 6000 e anche novità assoluta in 8000k
[url]http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-lenticolare-6w-bianco-lunare-5000k-p627.html

[url]http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-lenticolare-6w-bianco-xenon-6000k-p628.html

[url]http://www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-lenticolare-6w-bianco-freddo-8000k-p629.html


quì invece le foto nel dettaglio:





nei link trovate esauriente scheda tecnica dei prodotti con tutte le caratteristiche precise

molto più lumionose delle precedenti 42 e 78 led, sono dotate di lente anteriore in vetro che valorizza ulteriormente il fascio luminoso rendendole molto più visibile delle originali a filamento

resto a disposizione per eventuali chiarimenti sul prodotto

federico
Ledmania
00martedì 16 ottobre 2012 17:02
sono arrivati anche tantissimi nuovi prodotti, dalle lampadine dlr da sostituire alle originali alle bay15d metalliche rosse, da usare per posizioni e stop posteriori, ecco in anteprima qualche scatto:



quì una prova sul campo...a sx bay15d ledmania metallica 6w, mentre a dx lampadina led di bassa qualità, come si può vedere sia in versione posizione che stop la differenza è molto marcata :ok:
img32.imageshack.us/img32/8600/ywxdarvwcczieznfohcfky.mp4
Ledmania
00domenica 11 novembre 2012 17:20
ecco altri nuovi arrivi

ba15s p21w metallica 6w, tipicamente usata per stop e retronebbia



ba15s p21w vs bay15d in versione posizione (giusto per far capire la differenza di inensità fra posizione e stop)


w16w metallica 6w spesso usata per luce retromarcia


w16w metallica vs w16w 56 led


w16w 56 led


w16w 56 led rossa, spesso usata per luci stop, retronebbia e terzo stop


questi invece i nostri prodotti che erano già presenti, li inserisco in quanto possono sempre tornare utili a chi vuol vedere come "fanno"

siluro 37-39 24 led frontali 5000k


w5w 18 led nostro cavallo di battaglia per le luci di posizione anteriori



w5w 30 led anch'essa per luci di posizione anteriori


w5w attacco laterale 16 led, per luci targa e per tutti gli usi interni che prevedono il portalampada posizionato orizzontalmente rispetto alla superficie da illuminare


ho inserito anche attacchi non inerenti al qq in modo che se desiderate dotare di luci led altre vetture di famiglia, avrete giusti spunti.
federico
Mery Enjoy
00domenica 11 novembre 2012 20:17
una domanda se metto una lampada led al posto degli stop mi accende una serie di errori sulla centralina...i led rossi che vedo sul tuo post mi darebbero gli stessi errori ??

[SM=x648625] [SM=x648625]
Ledmania
00lunedì 12 novembre 2012 04:06
forse intendevi dire anomalia luci sul computer di bordo?
per evitare gli allarmi chiamati di falsa lampadina bruciata servono le resistenze che eludono completamente il computer di bordo.
claus.68
00lunedì 12 novembre 2012 22:46
ciao ledmania volevo fare anche io una domanda, a parte le lampadine interne e i possibili errori dati dalle centraline.
montare una lampadina a led nei fari e legale? se mi fermano i pulotti o gli sbirri in genere non è che mi sequestrano l'auto [SM=g27825] ho sentito strane voci su chi montava le lampade tipo xenon di colore blu.
Ledmania
00lunedì 12 novembre 2012 23:19
ciao claus, premetto che sull'interno possiamo montare qualsiasi tipo di modifica di illuminazione, quindi possono essere adottate anche lampadine colorate.
per l'esterno bisogna rispettare i colori menzionati dal codice della strada, quindi se metterai delle luci di posizione anteriori a led, basta che siano bianche, evitando colori non permessi, molto spesso capita di vedere luci di posizione blu, in quel caso la sanzione è quasi certa. stesso discorso per luci targa e fari posteriori, basta rispettare i colori prescritti dal codice della strada. l'agente preposto al controllo non si metterà mai a farti smontare il faro in sua presenza per scoprire poi una lampadina a led che fra l'altro avrebbe lo stesso colore di quello prescritto dal cds.
tornando sui nostri prodotti, informo che le luci interne non hanno bisogno di resistenza supplementare ma basta quella a bordo lampada. nel caso di luci esterne il mio consiglio è quello di fare questa verifica, ovvero togliere una lampadina originale e controllare cosa dice il computer di bordo, se segnala lampadina bruciata vuol dire che è necessario installare la resistenza, altrimenti si possono montare liberamente senza resistenze.
Ledmania
00giovedì 15 novembre 2012 07:43
affrontiamo il tema luci retromarcia, molto spesso la sola luce retromarcia, magari abbinata ai vetri scuri e a una visibilità posteriore dell'auto non proprio eccelsa, spesso non basta e nella manovre al buoi in molti casi si rivela insufficente.
con l'avvento delle w21w, ba15s e w16w metalliche da 6 watt possiamo migliorare e di molto la visibilità posteriore
inserisco qualche foto di upgrade con metalliche che abbiamo eseguito ultimamente

w21w su impreza



ba15s su cmax2



questa la visuale posteriore illuminata a giorno!


fastframe
00sabato 17 novembre 2012 10:54
Avete per caso verificato gli ingombri rispetto alle lampade originali?Sarei interessato a sostituire le luci interne e retromarcia ma gli spazi mi sembrano molto ristretti ciao
Ledmania
00sabato 17 novembre 2012 15:16
ciao fast per le luci interne gli ingombri delle w5w 16 led da interni sono quasi certamente compatibili, la lampadina è lunga circa 2-3 millimetri in più quindi nessun problema almeno per la quasi totalità dei prodotti. nelle schede tecniche dei prodotti trovi comunque le dimensioni:
www.ledmania.it/shop/w5w-16-led-regolato-12-14v-interni-bianco-lunare-puro-5000k-p...

per quanto riguarda le siluro basta prendere la lunghezza e il diametro è compatibilissimo
per la retromarcia che lamadina hai? w16w oppure ba15s?
per la ba15s c'è la scheda tecnica per la w16w metallica se vuoi te lo faccio sapere, per la w16w da 56 led (upgrade della 54) le misure ci sono:
www.ledmania.it/shop/w16w-lampada-tuttovetro-10mm-maggiorata-54-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p...
fastframe
00sabato 17 novembre 2012 21:32
siluro non ne ho visto,sono un po' in dubbio sugli interni,faccio due controlli con le misure.Belin dalle foto la retromarcia si illumina a giorno! grazie dell'interessamento ciao [SM=g27811]
Ledmania
00domenica 18 novembre 2012 00:15
fai conto che una w5w tuttovetro è lunga 24mm
mentre quelle a 16 led sempre w5w sono 26.8
quindi basta avere un 3 millimetri di tolleranza

come retromarcia la meriva A monta una ba15s, mentre la meriva B monta una w16w, le corrispondenti in versione metallica 6w sia dell'una che dell'altra sono leggermente più lunghe, circa 4-5 millimetri, ma nel faro posteriore lo spazio ci dovrebbe essere senza problemi
Ledmania
00domenica 9 marzo 2014 20:26
con un minimo investimento (circa 25 euro) si riesce a risolvere completamente il problema del baule poco illuminato
[img]http://i57.tinypic.com/153wwe9.jpg[/img]
[img]http://i62.tinypic.com/2unys9h.jpg[/img]
[img]http://i58.tinypic.com/nwzvh1.jpg[/img]
[img]http://i57.tinypic.com/suzith.jpg[/img]
John P Ryan
00lunedì 10 marzo 2014 12:08
E la lampada della freccia per Meriva B?
Quelle posteriori sono ridicolmente piccole e quasi invisibili di giorno.
C'è speranza di avere una lampadina più potete da installare di quelle fornite da Opel?

Paolo
Ledmania
00lunedì 10 marzo 2014 14:14
ciao, si, ho appena controllato sul nostro data base, monta delle w16w che abbiamo in versione metallica. domanisono in magazzino per delle installazioni se sei interessato posso fare degli scatti della lampada sia accesa che spenta. dovrebbe garantire una luminosità maggiore oltre ad un colore più intendo senza nessuna scia luminosa tipico tallode d'achille delle lampade a filamento.
in pratica è come questa ma con led color ambra

altrimenti ci sono queste ma sono meno luminose della versione metallica
www.ledmania.it/shop/w16w-lampada-tuttovetro-10mm-maggiorata-54-led-11-15v-giallo-p...
John P Ryan
00martedì 11 marzo 2014 13:42
Grazie per l'indicazione.
Mi sfugge se esista anche un controllo sul funzionamento delle frecce.

Perchè non vengono previste delle lampadine led già con la resistenza integrata?

Paolo
Ledmania
00martedì 11 marzo 2014 23:56
ciao, montare una resistenza di "carico" molto divera da una resistenza di funzionamento, direttamente sulla lampadina oltre che per una problematica di dimensioni, porterebbe nel giro di brevissimo tempo al danneggiamento dei led in quanto la resistenza di carico quando lavoro scalda notevolmente. ecco perchè vanno collocate separatamente.
sulle frecce vanno messe in quanto avendo un assorbimento molto minore verrebbero "lette" come una lampadina fulminata e questo crea il classico lampeggio veloce.
maxriva
00mercoledì 9 settembre 2015 21:34
Resistenza si o no
Vorrei sostituire le luci diurne con queste a led
www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-lenticolare-6w-bianco-lunare-5000k-p...
qualcuno le a già montate sulla mery?
vorrei sapere se necessitano di resistenze e se si e un lavoro fattibile oppure bisogna andare da un elettrauto?
Ledmania
00giovedì 10 settembre 2015 00:07
ciao, ti rispondo da installatore di ledmania
il lavoro è fattibile ma per eludere il cdb servono le resistenze
ho avuto modo di installare delle 4w samsung ad un cliente proprio su meriva, sarebbero queste:
www.ledmania.it/shop/7443-w21/5w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-doppio-led-metallico-samsung-4w-bianco-lunare-5000k-p1...
questo il risultato:

le resistenze, se si ha una buona manualità si possono installare anche da soli anche grazie alle mie dritte di montaggio che darò dopo l'acquisto.
altrimenti se sei di zona, posso eseguire l'installazione presso la nostra sede.
maxriva
00giovedì 10 settembre 2015 15:23
Come immaginavo servono le resistenze purtroppo perché non mi va di modificare l'auto e ancora troppo nuova tre mesi di vita
speravo si potessero montare senza resistenze peccato dovrò ripiegare su qualche lampadina T20 alogena sperando non sia troppo blu visto che cerco un effetto il più bianco possibile
Ledmania
00giovedì 10 settembre 2015 23:13
le lampade a filamento con vetro blu che comunemente si trovano in vendita risulteranno meno luminose delle originali a causa del filtro che viene svolto proprio dal vetro blu, la luce emessa sarà sicuramente biancastra ma nulla a che vedere con i led.
le lampade a led si possono montare senza resistenze a patto che si accetti poi la codifica di anomalia luci sul cruscotto.
maxriva
00venerdì 11 settembre 2015 15:02
Indubbiamente le lampadine a led sono migliori in tutto sia come luce sia come consumi
proprio per questo trovo assurdo che le case automobilistiche non prevedano il fatto che qualcuno potrebbe montarle parlo di auto nuove come la mia
basterebbe una modifica al software d'altra parte l'errore lo da solo perché consuma cosi' poco che il CPB crede che non ci sia una lampadina capirei il contrario se la lampadina consumasse troppo e scaldasse troppo.
Ledmania
00venerdì 11 settembre 2015 23:27
infatti quello serve per capire quando c'è una lampadina fulminata, il computer avvere un consumo nettamente più basso e lo legge come lampadina fulminata, in genere sono tarati abbastanza "tolleranti" ma mai a zero. secondo me dovrebbero lavorare e segnalare solo se avvertissero assorbimento a zero, solo in quel caso la lampada sarebbe quindi fulminata mentre una lampada a led che cmq qualcosa assorbe non verrebbe segnalata dal cdb stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com