Tagliando 45000 km OPEL 1.4 GPLtech

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wallmaker
00martedì 13 novembre 2012 11:40
Salve a tutti,
qualcuno potrebbe elencarmi le principali sostituzioni, check da fare al prossimo (terzo) tagliando della mia Mery?
Pensavo di andare da meccanico di fiducia, visto che per il primo tagliando la conce OPEL di Rovigo (AutoSanLorenzo) mi ha chiesto 200 euro per sostanzialmente un cambio olio e controlli, mentre 400 euro per il secondo dove sono state cambiate le candele, olio e filtro aria e GPL + check e rabbocco liquidi..

Grazie Mille,
Daniele

P.S: Ma 4 chili di olio per Mery ve li hanno fatti pagare anche a voi quasi 80 euro??? Hanno messo olio da Formula 1???
Merivamente
00giovedì 14 marzo 2013 22:28
Salve well walker, quelli di rovigo son gli stessi di mestre..ehm..vuoi dire che fanno pagare così tanto?
beh io nn so neppure se ci arrivo al tagliando
la mia meriva GPL tech l'ho portata 3 volte in officina per malfunzionamenti. domani vado a ritirarla.
ma a te nn ha dato alcun problema? tipo che non passava a gpl o che si accendeva la spia mil, o quelle del disinserimento della trazione?
ciao
m
Merivamente
00giovedì 14 marzo 2013 22:29
ops ti ho cambiato anche nome [SM=g7405]
wallmaker
00venerdì 15 marzo 2013 09:01
Ciao Merivamente...si è Autosanlorenzo...sinceramente buoni i prezzi della vettura in quella di Rovigo, ma il servizio lascia a desiderare...che meriva hai?? quella nuova? Io oltre la mery ho una corsa GPLTECH e mi ha dato gli stessi sintomi...l'ho portata in concessionaria (Albicar di Albignasego (PD)) dove questa volta avevo preso la corsa (avevo trovato in dicembre il prezzo più basso). La macchina a serbatoio GPL pieno suonava il cicalino, passava a benza, talvolta spia motore e macchina che pareva andare a tre cilindri...
Hanno risolto (almeno per ora) il problema dicendo che era un filo elettrico che scariva a massa (o faceva corto con altri fili) e quindi sballava i parametri dell'impianto di alimentazione, da qui anomalia e passaggio a benza....A te a benza va bene??

Ciao Ciao,
Daniele
maxcasetta
00sabato 30 marzo 2013 12:30
Spia mil e guasto impianto trazione
Ciao ho appena comprato una Meriva GPL tech e per ben due volte la mattina appena presa, quando passava da benzina a GPL si accendevano le spie MIL e guasto impianto trazione, però spegnendo e riaccendendo la macchina non succedeva più, l'ho portata alla Opel, hanno attaccato il pc e dalla diagnosi risulta tutto perfetto, mi hanno detto che probabilmente essendo nuova l'impianto GPL è un po atrofizzato e ha necessità di calibrarsi, mi hanno consigliato di superare i 4000 giri in terza per dagli una scossa!!! È successo anche a qualcuno di voi, avete risolto?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com