OCCHIO ALLA TRUFFA RAGAZZI!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valettrix
00mercoledì 28 settembre 2011 22:13
PERICOLO!
!!!!OKKIO ALLA TRUFFA RAGAZZI !!!! Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla Migros. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente ru...sse o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia un rapporto ORALE. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola. Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Sugus, lunedì sera un litro di Merlot. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di Cleanex. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso... [SM=g27823]
pipperopu
00giovedì 29 settembre 2011 08:45
[SM=x648648] [SM=x648648] [SM=x648648] GRANDE !!!
Bob_65
00giovedì 29 settembre 2011 09:55
VOGLIO ESSERE TRUFFATO [SM=x648637] ANCH'IO!!! [SM=x648647] [SM=x648648]
John P Ryan
00giovedì 29 settembre 2011 17:40
E bravo Vale!
Sei diventato un bravo casalingo [SM=x648639]

Paolo
scuffia
00giovedì 29 settembre 2011 18:49
Questa cosa è davvero divertente Vale e sicuramente me la rivendo.

Però voglio dire a tutti che fino a metà racconto, ovvero a quando salgono in macchina c'ero caduto con tuttl le scarpe.

Il motivo è che un paio di mesi fa, mentre ero al bancomat e mi accingevo a digitare il pin, sento improvvisamente un forte profumo; mi giro e mi trovo praticamente a 20 cm dalla faccia di una bionda mozzafiato che mi chiede dove sta un'altra banca. Non era sola, con lei c'era anche una mora ed entrambe erano sicuramente dell'est: aggiungerei anche, per come erano vestite, che potevano essere delle prostitute.
Dopo che gli ho detto che non c'erano altre banche nei dintorni, si sono messe a parlottare tra loro ma non accennavano di allonatanarsi.
Al chè gli ho detto a muso brutto di andarsene poichè dovevo difgitare il pin.
Se ne sono andate con una faccia piuttosto contrariata e sono salite su una classe A dove c'era un uomo alla guida.

Ora mi chiedo: se non mi fossi accorto dal profumo di essere ossevato così da vicino mentre facevo il pin...cosa sarebbe successo?


Morale della favola, quando siete al bancomat giratevi sempre prima di digitare il pin e prendete l'abitudine di coprire la mano destra con il portafogli nella mano sinistra. [SM=g27820]

ciao [SM=x648625]








John P Ryan
00venerdì 30 settembre 2011 17:47
Re:
scuffia, 9/29/2011 6:49 PM:

Morale della favola, quando siete al bancomat giratevi sempre prima di digitare il pin e prendete l'abitudine di coprire la mano destra con il portafogli nella mano sinistra.



Fino al mese scorso avevo un pin comodissimo: 81144. Lo digitavo con due dita sotto il portafogli.
Col nuovo bancomat (sostituito perchè scaduto), il pin sono 5 cifre differenti... uff
Sarà la scarsità di soldi sul conto ma sto prelevando molto di meno col bancomat [SM=g27816]

Paolo
tekne66
00lunedì 3 ottobre 2011 13:30
questa barza per me rispecchia una consueta piccola truffa quotidiana che subiamo da decenni.

------------------------------------------

Un giorno un fioraio va da un barbiere per un taglio di capelli. Dopo il taglio, chiede il conto, e il barbiere risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio gratuito per la comunità di questa settimana'.
Il fiorista è molto contento, saluta calorosamente e lascia il negozio.
La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire il suo negozio, trova un cartello con sopra “grazie” e una dozzina di rose davanti alla saracinesca.

Più tardi, un poliziotto passa dal barbiere, anche lui per un taglio di capelli, e quando cerca di pagare il conto, il barbiere di nuovo risponde: 'Non posso accettare soldi da voi, sto facendo il servizio per la mia comunità di questa settimana'.
Il poliziotto, felice, lascia il negozio. La mattina dopo, il barbiere trova davanti al negozio un foglio di carta con scritto “grazie” e una dozzina di ciambelle calde che lo aspettano alla porta.

Poi, un membro del Parlamento, venuto per un taglio di capelli, quando va per pagare il conto, il barbiere di nuovo gli risponde: 'Non posso accettare soldi da voi. Sto facendo il servizio alla comunità di questa settimana '.
Il membro del Parlamento, felicissimo di questa notizia, lascia il negozio. La mattina dopo, quando il barbiere va ad aprire, trova davanti al negozio una dozzina di altri parlamentari in fila, in attesa di un taglio di capelli gratuito.


ciao a tutti





scuffia
00martedì 4 ottobre 2011 07:49
he,he...proprio vero che i politici sono l'opportunismo fatta persona!

[SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com