INFO A PAIASSO O A CHI è INFORMATO PER.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
valettrix
00sabato 5 maggio 2007 22:13
ciao Marco,(PAIASSO) SON DISPERATO CON STO FAP! mi sa ke la devo proprio cambiare..(e mi dispiace da matti xkè non ho mai avuto un auto così comoda e spaziosa come la mery 1.3 cdti)...

ho provato di tutto.. usare gasolio schell v power, guidare stile rally, (con rischio di "belle foto" da me è pieno di autovelox!!!)...ma non c è verso , ogni 200 /300 km la mery si blocca , rallenta da matti, diventa anche pericolasa, specialmente se sei "fuori in sorpasso"....e dopo 2/3 rallentamenti, ECCO DI NUOVO LA FAMIGERATA SPIA DI BLOCCO!!! E DI NUOVO SOSPENDO CON LAVORO X ANDARE IN OFFICINA (NB 50 KM DA CASA)...

Quindi non mi resta ke l ultima spiaggia... TOGLIERE IL FAP !!

tu MARCO (o altri) sapete se è possibile?? naturalmente so di perdere garanzia , ma a questo punto meglio la garanz ke 6000 /7000 € DI SVALUTAZIONE di mery(giugno 06)pagata 20 000 €

valutata 13 000 ieri!!

per levarlo non è un grosso problema, la concessionaria( CHE è LA G.M.A. di NOVARA, la più grande x la mia zona!) ha già provato anche questo,l hanno SVUOTATO, ma la centralina FA PEGGIO , CONTINUA CON LAVAGGI...

tu sai se è possibile farla riprogrammare??? ,

..DAMMI UN CONSIGLIO TU CHE CI LAVORI, COSA DEVO FARE???

infinite grazie !! *vale*
scuffia
00lunedì 7 maggio 2007 07:35
...brutto affare [SM=g27820]:

Strano poi che se lo togli il fap, peggiora la situazione. Infatti senza più nessun ostacolo, il rilevatore di pressione non dovrebbe più attivare il ciclo di puliza...

[SM=g27833]
paiasso
00lunedì 7 maggio 2007 09:36
mi sembra strano...
mi sembra veramente strano...com'è possibile una cosa del genere? anchea noi è capitato un paio di auto con il DPF sempre intasato nonostante lo stile di guida giusto e l'aggiornamento alla centralina... alla fine abbiamo sostituito il DPF integralmente... ed è stato risolto qualsiasi problema e ora sono contenti i clienti.. non venderla l'auto. verifica se la concessionaria ha fatto l'aggiornamento alla centralina che già questo risolve molti problemi... alrimenti insisti perchè ti cambino il DPF o fin che la macchina è in garanzia cambia concessionario... non sempre quello più grande è quello più onesto :D ...alla opel siamo qui per risolverli i problemi :)
John P Ryan
00lunedì 7 maggio 2007 09:45
WOW ragazzi, con Paiasso qui con noi abbiamo fatto IL salto di qualità.

Paolo
puasho
00lunedì 7 maggio 2007 12:22
Re:

Scritto da: valettrix 05/05/2007 22.13
o,l hanno SVUOTATO, ma la centralina FA PEGGIO , CONTINUA CON LAVAGGI...

tu sai se è possibile farla riprogrammare??? ,

..DAMMI UN CONSIGLIO TU CHE CI LAVORI, COSA DEVO FARE???

infinite grazie !! *vale*

Scusa, ma i lavaggi dovrebbero partire quando il sensore di pressione nel FAP da' il segnale di inizio intoppamente, mentre se togli il filtro, dovrebbe sentire sempre libero...il sensore..salvo che con l'intervento non lo manomettano..o no?
valettrix
00lunedì 7 maggio 2007 23:42
PURTROPPO RAGAZZI è COSì....
.ragazzi, ho voluto assistere di persona!!


il MALEDETTISSIMO FAP l hanno tolto, quindi svuotato dal gruppo cellette in porcellana( FRANTUMANDOLO) ,x farvi un idea ( paiasso già saprà) è come vedere (detto terra terra)il "pezzo"dell annaffiatoio da giardino con quei FORELLINI e NB LA DIMENSIONE DEI FORELLINI è PROPRIO QUELLA( è LOGICO CHE S INTASERà SEMPRE!!!)

CMQ ... le sonde le han lasciate al loro posto , fatto 2000 km e ..UN DISASTRO ! semre in ciclo con FUMO STILE LOCOMOTIVA VAPORE(MA BLUASTRO) con gente che mi lampegg x avvisare che
andavo a fuoco!
e in più l olio motore saliva di brutto!!

quindi han tolto sonde... ma tutto come sopra!!

rimesso fap nuovo, fatto 2000 km stile rally,NB HO RISCHIATO 1 E PIù FOTO AUTOVELOX(DA ME NE è PIENO!!) E HO MESSO SCHELL V POWER!!!
oggi son passato x controllo ( 15° VOLTA IN 10 MESI) collegato loro computerino : IL FAP RISULTA INTASATO AL 104 % !!!! OLIO MOTORE è SOPRA IL MAX DI MEZZO LITRO(GASOLIO CHE è PASSATO MENTRE RIGENERA!) !

TU PAIASSO SAI DOVE POSSO RIVOLGERMI x "FARMI SENTIRE"??
domani riprovo(già provato ma non fanno niente!) con centro relazioni clienti ROMA( 06 54652000)se è giusto n° ??
( quasi quasi vengo nella tua concessionaria...SON UN Pò DI KM, ma visto che qualche caso l avete risolto...) oppure la cambio , butto 7000 € e recupero la "salute".......

ciao grazie!
puasho
00martedì 8 maggio 2007 09:25
Re: PURTROPPO RAGAZZI è COSì....

Scritto da: valettrix 07/05/2007 23.42
.ragazzi, ho voluto assistere di persona!!


il MALEDETTISSIMO FAP l hanno tolto, quindi svuotato dal gruppo cellette in porcellana( FRANTUMANDOLO) ,x farvi un idea ( paiasso già saprà) è come vedere (detto terra terra)il "pezzo"dell annaffiatoio da giardino con quei FORELLINI e NB LA DIMENSIONE DEI FORELLINI è PROPRIO QUELLA( è LOGICO CHE S INTASERà SEMPRE!!!)

CMQ ... le sonde le han lasciate al loro posto , fatto 2000 km e ..UN DISASTRO ! semre in ciclo con FUMO STILE LOCOMOTIVA VAPORE(MA BLUASTRO) con gente che mi lampegg x avvisare che
andavo a fuoco!
e in più l olio motore saliva di brutto!!

quindi han tolto sonde... ma tutto come sopra!!

rimesso fap nuovo, fatto 2000 km stile rally,NB HO RISCHIATO 1 E PIù FOTO AUTOVELOX(DA ME NE è PIENO!!) E HO MESSO SCHELL V POWER!!!
oggi son passato x controllo ( 15° VOLTA IN 10 MESI) collegato loro computerino : IL FAP RISULTA INTASATO AL 104 % !!!! OLIO MOTORE è SOPRA IL MAX DI MEZZO LITRO(GASOLIO CHE è PASSATO MENTRE RIGENERA!) !

TU PAIASSO SAI DOVE POSSO RIVOLGERMI x "FARMI SENTIRE"??
domani riprovo(già provato ma non fanno niente!) con centro relazioni clienti ROMA( 06 54652000)se è giusto n° ??
( quasi quasi vengo nella tua concessionaria...SON UN Pò DI KM, ma visto che qualche caso l avete risolto...) oppure la cambio , butto 7000 € e recupero la "salute".......

ciao grazie!


Ma allora, che aspetti a scrivere? Inoltre, perché non minacci di scrivere anche alla motorizzazione, che certifica le auto secondo le norme EURO, dicendo che stanti i difetti riscontrati, non risolti in garanzia, la marca sta vendendo sul mercato auto che ai fatti non rispetta le norme per cui è stata certificata?
Dai retta, raccomandate AR alla OPEL italia, e ripeto, cita il fattore sicurezza...
Tanto sfogandoti qui con noi non risolvi nulla......
Ti devono campiare tutto l'apparato di alimentazione e scarico, da 0, ex novo.....
L
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com