AUDI / WV a quanto pare sono state un po' + trasparenti sul DPF

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Puasho ©
00lunedì 28 gennaio 2008 12:23
Sono incappato in questo vecchio post dove un partecipante riferisce di essere stato invitato a leggere una circolare autogerma quando ha chiesto di acquistare la versione con dpf della sua nuova wv /audi.

I link alla circolare sono morti, ma dal prosieguo del thread , dove si parla di "schiavizzazione del guidatore" è evidente che la circolare avverte della necessità di usare gli accorgimenti "dpf friendly" che ben conosciamo onde evitare tappamenti vari.

Insomma, alla WV / Audi , un po' di + di trasparenza c'è stata.

Va anche "capito", si fa x dire, che nel caso Meriva 1.3 l'alternativa no dpf non esiste, e analoga circolare fatta leggere al cliente avrebbe lo avrebbe fatto probabilmente passare alla concorrenza, che se avesse voluto rimanere sulla stessa tipologia/classe di motorizzazione, salvo rivolgersi ai benza o al 1,7.

L
robertus3d
00lunedì 28 gennaio 2008 16:50
Siì ma è una cosa vechhia di quasi 3 anni oramai... adesso non lo fanno manco morti una cosa del genere, anche perchè quasi tutte le marche stanno adottando i DPF sui diesel di una certa potenza, altrimenti non le omologherebbero euro4/5 e la gente non prenderebbe più diesel!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com