Se volete... MERISPARMIARE non fa al nostro caso
Oggi ho portato la mia Meriva dal concessionario AUTOIMPORT officina di Via Oderisi da Gubbio per un problema che ho segnalato qui
opelmeriva.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9902048&...
e per il quale già si sono mossi alcuni utenti che ringrazio...
Sono andato alla Opel perchè pensavo che lì, collegando la centralina al sistema di diagnosi scoprissero a cosa è dovuto il guasto.
Secondo loro, tuttavia, è necessario sostituire per prima cosa la centralina e, bontà loro, me la fornirebbero con lo sconto del 20% 630 € invece che 790 € come da listino...
una volta sostituita la centralina "Si potrà verificare il corretto funzionamento dell'impianto" (testualmente in fattura).Se poi il guasto è in un sensore o in un altro componente e la "povera" centralina funziona bene e fa il suo dovere appunto segnalando un guasto poco importa...
Importante è "succhiare" il costo del pezzo al cliente, se poi si scopre che il guasto non era nella centralina se la riprendono indietro rimborsando i 630 euro, voi che dite...
Ogni commento è superfluo...
[Modificato da klak_61 30/08/2011 22:16]