15/11/2009 11:31 |
|
|
Date una occhiata alle pasticche sportive, tipo al carbonio, hanno un elevato potere frenante e sopportano fino a 600 gradi, le avevo sulla btavo 18 ed erano spettacolari, a dire il vero ci avevo montati pure i dischi forati e baffati e tolto i tubi di gomma x metterci quelli in treccia metallica. A proposito, non costano molto di piu' degli originali. Di farci 100 mila km chissene, quando acciacco si deve fermare, e non e' che il ns impianto sia un mostro, lo trovo leggermente lungo x 4 freni a disco. |
|
15/11/2009 15:17 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.091 | Città: ROMA | Utente Registrato | Utente Master | |
|
Secondo me l'impianto della Mery è ben fatto, fin ora solo una volta ho pestato in fondo è si è comportato egregiamente.
OPEL MERIVA 1.4 16v Twinport Ecotec® ENJOY -- Colore IRON HEARTH -- Impianto GPL LANDI OMEGAS PLUS -- ESP®Plus e TCPlus -- Twin Audio® -- Fashion Pack -- Sensori di parcheggio posteriori Meta System SR2 Targa RTG -- Anfifurto GT Auto Alarm GT905 -- Fari Xenon 6000K -- Luci interne e posizione a LED -- Battitacco in Alluminio -- Shark Antenna -- Cerchi in lega da 16" con 205/50 R16 87V Roadstone CP661 (estive) -- Cerchi in lega da 15" con 185/60 R15 84H Michelin Primacy Alpin A3 (invernali)
|
15/11/2009 21:31 |
|
|
Anche secondo me è ben dimensionato e quando è servito, si è comportato molto bene. |
16/11/2009 14:51 |
|
|
a mio parere e' poco modulabile, se pesti a fondo e' ovvio che e' super, ha abs ed esp... |
14/04/2014 21:18 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.174 | Città: VITTUONE | Utente Registrato | Utente Veteran | |
|
novità per i freni o la discussione era solo questa ?
perché ne avrei da dire ..... |
|
|