storie di ordinaria negligenza verso il cliente
Buon giorno, è bello pensare di non essere soli!!!!!!
Come tutti Voi, stravedo per la nostra macchinina (sono fortunato proprietario di una Enjoy 1.6 Gplizzata, bianca, gancio traino all'origine) che ritengo felicissima coniugazione tra ridotti ingombri, versatilità, fruibilità, non disgiunta da un'estetica peculiare, sobria ed accattivante.
Pare, tuttavia, che manchi proporzione, atteso lo scarsissimo livello di professionalità offerto dalle officine dei concessionari, che paiono avere adottato il metodo antico degli uffici liquidazione danni, ove l'intervento è subordinato ad iniziative giudiziali.
Pecco di recidiva, lo ammetto, in quanto ho avuto vicissitudini di pessima assistenza, ed intervento solo in seguito a messa in mora, anche per la Zafira Elegance 2.0 Tdi, che dal 2001 ad oggi, però, mi ha già regalato 200.000 Km, e viaggia ancora felice come una sposa
. A mia discolpa, la dipendenza da queste autovetture spartane e longeve; la prima è stata una mitologica Kadett SW 1.5c Tdi, il cui cuore grande ha cessato di battere unicamente per colpa dell'equipaggio, lungo i tornanti che da S. Zeno di Montagna (VR) scendono verso Affi
Un'altra storia è cominciata.....
Le migliori cose a Tutti Voi!!!!!