Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

chiedendo a un amico di scattare

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2020 07:56
Autore
Stampa | Notifica email    
24/10/2020 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Utente Registrato
Utente Junior
Quella frizzante aria autunnale è in pieno svolgimento; le zucche si allineano sui marciapiedi e sui gradini e le foglie cambiano colore sugli alberi. Sogni un matrimonio autunnale? L'autunno è piuttosto magico per le coppie che scelgono di sposarsi in questa stagione e, come ogni altra stagione, l'autunno ha i suoi costumi, fiori e colori unici. L'autunno non è troppo caldo come l'estate, e non è ancora abbastanza freddo per essere inverno, il che lo rende un luogo perfetto all'aperto se lo desideri. Mettiti comodo e coccolati con un po 'di sidro di mele caldo poiché The Manor ha rispettato tutta la bontà dei fiori autunnali da mazzi strutturati, centrotavola stravaganti e tonalità profonde nell'arredamento, e ti insegnerà come incorporarlo nelle tue composizioni floreali per matrimoni autunnali.

In verità, non tutte le spose indossano il velo per il giorno Graduation Dresses delle nozze. Tuttavia, siamo sicuri che questo accessorio sia l'ideale per completare lo stile della sposa, anche se indossa un abito da sposa modesto. Ci sono molti modelli di veli e quindi puoi trovare quello adatto a qualsiasi tipo di vestito, anche corto.

Sebbene i veli da cattedrale si abbinino bene a non tutti i tipi di vestiti, sembrano sorprendenti. In effetti, questo lungo velo può servire da strascico se il tuo abito da sposa non ha quello. I veli di media lunghezza sono più universali e sono adatti per abiti da sposa tradizionali e alternativi. I veli da mantiglia in stile spagnolo con finiture in pizzo sembrano lussuosi, ma non si adattano a tutti i tipi di abiti.

Inutile dire che il colore del velo deve coincidere con quello dell'abito. Il velo può essere a un livello e a più livelli. Di solito, i veli a uno o due www.dreamydress.es strati vengono indossati insieme a semplici abiti da sposa lisci e in pizzo. Inoltre, i veli possono essere non abbelliti e impreziositi con pizzi, paillettes, ricami o cristalli.

Quando si sceglie il velo, è molto importante tenere a mente tutti i dettagli del proprio abito da sposa. Pertanto, i modesti abiti da sposa in pizzo hanno un aspetto migliore con veli senza ornamenti se non vuoi esagerare con i dettagli in pizzo. Tuttavia, se hai un abito semplice con una consistenza liscia o alcuni piccoli abbellimenti, puoi aggiungere chic con un velo, adornato con pizzo, paillettes e cristalli.

Insieme o al posto dei veli, puoi usare alcuni copricapi interessanti. Naturalmente, i diademi classici non sono la scelta migliore per abiti da sposa modesti, ma vari pettini, spille e fasce possono essere combinati brillantemente con Vestidos de Novia Elegantes abiti semplici. La cosa più importante è che lo stile del copricapo corrisponda allo stile dell'abito.

Una variante interessante è un velo da gabbia per uccelli usato in combinazione con un pettine o una fascia. Copre solo una parte del viso e sembra molto bello. Un tale copricapo è un accessorio ideale per un abito da sposa vintage, ma può anche essere combinato con un abito moderno, dall'abito da sposa in pizzo a maniche lunghe a quello corto.

Inoltre, i fiori, sia naturali che artificiali, sono ottimi per l'acconciatura da sposa, soprattutto se si pianifica un matrimonio all'aperto in stile rustico o una cerimonia in spiaggia. Può essere una corona di fiori. è ben combinato con un abito da sposa fluido e capelli sciolti. Tuttavia, un pettine per fiori è più universale. Può essere utilizzato in molti tipi di acconciature, dai www.missydress.se panini ai capelli sciolti.

Un netto contrasto cromatico tra uno sfondo scuro e fiori colorati crea un arrangiamento strabiliante. La selezione di uno sfondo nero o marrone o della biancheria da tavola farà davvero risaltare i colori dei fiori. Per combinare la consistenza, la scelta dei fiori e il colore, ecco alcuni fiori di tendenza popolari: cosmo cioccolato, dalie nere, amarilli cremisi, calle nere, boccioli di berzelia bianca, pesca e viole del pensiero prugna. Nel complesso una tavolozza di colori autunnali dovrebbe riflettere le stagioni che includono vini profondi, ori, ambra, verdi terrosi, marroni ricchi, sfumature di arancio e toni gioiello.

Le composizioni floreali che contengono frutta fresca o prodotti possono davvero creare un display caldo ma sorprendente quando sono intrecciate nel tuo arredamento. Ci sono molte Long Prom Dresses ricche sfumature autunnali nei frutti come arance, zucca, zucche, carciofi viola, mele, melograni, bacche delle nevi, bacche di ligustro e mirtilli rossi. Questi tipi di prodotti possono aggiungere un elemento estroso a qualsiasi composizione floreale; centrotavola, arco, tavolo o bouquet da sposa - e sono piuttosto economici.

Per un tipo di matrimonio più rustico, usa il legno come un tavolo, una tovaglietta o un portacandele, come un ottimo modo per aggiungere un elemento naturale al tuo matrimonio. I rami possono essere i più economici e puoi usarli per ancorare una disposizione e decorare con candele, ornamenti pendenti e cristalli. Come centrotavola si può usare un pezzo di legno galleggiante o di betulla; o decorare con rami di mela granchio e cospargere foglie, ghiande e noci sui tavoli. Crea una ghirlanda usando ramoscelli e piccoli rami che si curvano o hanno una forma strana.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com