Opel Meriva Forum
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

sind und irgendwann

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2020 08:31
Autore
Stampa | Notifica email    
16/10/2020 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 100
Utente Registrato
Utente Junior
Vestirsi per un matrimonio è tutto un gioco e un divertimento finché non si tratta di scarpe. Che tu sia la sposa, la damigella d'onore o un ospite, le scarpe che decidi di indossare sono vitali non solo per il tuo look completo, ma anche per il tuo comfort. I matrimoni sono un evento così divertente a cui partecipare, ma ciò che uccide davvero l'umore è un paio di tacchi scomodi. Dimentica i tuoi piedi per una volta e goditi questa festa speciale! I nostri blogger di Knowles Hospitality sanno esattamente cosa stai cercando in un paio di comode scarpe da sposa e hanno compilato un elenco dei tacchi più carini e comodi di tutti i tempi.

Se sei fermamente contrario ai tacchi e preferisci scegliere il comfort, le ballerine e i Hoge Hakken tacchi kitten sono per te. Abbiamo capito, i tacchi possono essere molto scomodi e addirittura dolorosi a volte, quindi perché non dimenticarli? Le ballerine hanno fatto molta strada in questi giorni. Adoriamo una ballerina abbagliante o all'uncinetto per un matrimonio per abbinare perfettamente una pochette e accessori. Sono disponibili in tutti i colori sotto il sole, rendendoli facilmente accessibili a tutti! Un tacco basso da gattino risponde a tutte le nostre preghiere quando si tratta di calzature comode e per non parlare, sono totalmente tornate di moda. I tacchi a spillo sono versatili tanto quanto i tacchi normali, essendo aperti, strappy e altrettanto dettagliati. è difficile entrare in un negozio e non trovare tacchi a spillo in questi giorni, quindi perché non saltare sulla tendenza per il prossimo matrimonio a cui parteciperai?

Solo SETTE dorme lontano dal Natale !!! Two Piece Formal Dresses Hai finito di fare acquisti per tutti sulla tua lista? ?? La lotta può essere reale, quindi speriamo che tu sia almeno vicino! Ma ciò che è più importante è il tempo trascorso con amici e familiari, e non vediamo l'ora di trascorrere del tempo di qualità anche con i nostri cari! Ciò significa orari di lavoro irregolari nei nostri negozi nelle prossime settimane. I nostri negozi saranno tutti chiusi il 24, 25 dicembre e 1 gennaio. ?? La vigilia di Capodanno, il 31 dicembre, saremo aperti solo per appuntamenti.

Se hai intenzione di fare acquisti la settimana dopo Natale, ti sveleremo un piccolo segreto. ?? La settimana tra Natale ?? e Capodanno ? è una delle nostre settimane più impegnative dell'anno! Pazzo vero ?! Detto questo, ti consigliamo vivamente di prenotare il tuo appuntamento ora e possiamo riservarti una stanza (fai clic sul pulsante sopra o sotto)! Puoi anche chiamarci;Wedding Dresses basta visitare la nostra pagina delle sedi per le informazioni di contatto di ogni negozio. Non vedo l'ora di iniziare a fare acquisti con te!

Abbiamo reso i nostri rispetti e abbiamo lasciato i tacchi a spillo e le piattaforme nel 2019 e abbiamo trovato un nuovo amore per il 2020: i tacchi a blocco. I tacchi a blocco tolgono la paura di camminare su un tacco super sottile e ci hanno dato la sicurezza di dondolare scarpe più comode e meno traballanti dentro e fuori dal corridoio. Spose, padroneggiate la vostra navata sul vostro montante stabile verso l'altare e più tardi fate a pezzi la pista da ballo senza dovervi togliere le scarpe a metà della notte. Una sposa né i suoi ospiti dovrebbero avere a che fare con scarpe dolorose in un giorno di nozze così spettacolare. Quello che amiamo di più dei tacchi a blocco è che possono essere vestiti su o giù. A seconda del tipo di dettagli che hanno come l'hardware e i materiali, la maggior parte delle volte sono un ottimo paio di tacchi comodi per il giorno e la notte.

Alcune delle parti più scomode di un nuovo paio di tacchi sono le cinghie. Non c'è niente come un nuovo cinturino sul tallone che scava nella tua caviglia per l'intera cerimonia di matrimonio. Ecco perché amiamo le nostre scarpe formali con nastri anziché cinturini. I nastri consentono un look divertente senza tutto il dolore. Avvolgi le cinghie del nastro intorno alla caviglia e finisci con un fiocco per un look estremamente carino. è un modo per ravvivare un vestito sottile come ospite di un matrimonio e un'opzione stravagante per la sposa piena di sorprese. Dimentica di rompere un paio di tacchi sgradevoli e passa invece ai nastri per il comfort.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com