Ciao.
Allora: l'estate passata ho rotto (si è rotta) un'aletta della puleggia del compressore AC. Non esistendo la puleggia a se ho dovuto comperare l'intero compressore (che poi ci sarebbe da discutere su sto fatto che non vendono le minuterie e si fanno comperare i pezzi interi nuovi... vabbè, lasciamo perdere!!!).
Comprato su ebay originale di seconda mano proveniente dalla germania.
Cambiato, gas ricaricato, tutto ok.
Poi dopo qualche mese, scompare il TAC di inizio e l'abbassamento dei giri del motore. Mi trovo la macchina in un'officina differente dalla mia abituale ma competente: il meccanico mi comunica che il TAC forse proveniva dal tastino o da qualche relè, poichè il compressore è di generazione moderna quindi la puleggia attiva una frizione e non dovrebbe fare tac. In effetti, a volte avverto l'abbassamento dei giri, altre no, ma l'aria viene raffrescata uguale. Mah!
[Modificato da Biondo82.Mario 18/07/2019 11:33]
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Quando alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.
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