29/12/2016 19:41 |
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| | | OFFLINE | | Post: 20 | Città: CASSINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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la settimana scorsa mentre facevo spesa sono tornato in auto e nulla cofano bloccato. non si apre.
e venuto il meccanico stamane se le presa,ha smontato tutta la parte posteriore voleva vedere se era qualche cavo interrotto spezzato invece nulla.
a detto che indietro e tutto tutto buono dice che e tutto funzionante non ci sono cavi interroti e nulla.ma mi dice che ora non ha tempo e se la prende anno nuovo mi ha rimontato tutto dietro ma il cofano non va.
voi sapreste dirmi cosa potrebbe essere?? |
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31/12/2016 18:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 645 | Città: ALESSANDRIA | Utente Registrato | Utente Senior | |
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Sulla mia Meriva B é accaduta la stessa cosa ed era il tastino di apertura defunto.
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Meriva 1.3 95 cv Ecoflex Elective 2011 Bianco - fendinebbia, vetri oscurati, volante in pelle |
07/01/2017 21:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 524 | Città: DESIO | Utente Registrato | Utente Senior | |
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Volpe42, 31/12/2016 18.24:
Sulla mia Meriva B é accaduta la stessa cosa ed era il tastino di apertura defunto.
Ciao,
e' successa la stessa cosa a me, volevo chiederti quanto hai speso e se il lavoro lo ha fatto la Opel oppure un meccanico generico.
Grazie in anticipo.
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09/01/2017 17:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 645 | Città: ALESSANDRIA | Utente Registrato | Utente Senior | |
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Ciao, meccanico generico, o meglio, oggi tratta altre marche ma è ex Peugeot ed Opel. Costo del pezzo 36 euro + IVA (non so se originale), il lavoro (che avrà recuperato con il tagliando successivo ) è costato una stretta di mano.
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Meriva 1.3 95 cv Ecoflex Elective 2011 Bianco - fendinebbia, vetri oscurati, volante in pelle |
19/06/2017 18:31 |
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| | | OFFLINE | | Post: 228 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Cofano posteriore bloccato Per sbloccarlo manualmente c'è al centro del portellone, un foro ricoperto da un tappo, inserendo il dito si riesce a sbloccarlo.
Il guasto è quasi sicuramente da attribuirsi ai cavi che uniscono il portellone all'auto (Dentro un soffietto di gomma), per usura si interrompe un cavo e si hanno i disservizi, nella mia non si accendeva più il terzo stop.
Ho comprato i cavi per circa 40 € e li ho sostituiti, il difetto di questi cavi è che sono tutti dello stesso colore nero, con un po' di pazienza ho trovato quello interrotto e tengo di scorta il tutto per quando si romperanno in futuro.
MERIVA CDTI 1700 101 CV COSMO |
20/06/2017 14:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.042 | Città: NICHELINO | Utente Veteran | |
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Purtroppo è un difetto noto il cablaggio cagionevole della Meriva A per via della posizione....Puoi indicare il codice del cablaggio e la posizione dei connettori? Io ho già riparato una volta il mio saldando tutti i fili(stop, lunotto termico, tergilunotto ecc), ma se dovesse ricapitare prendo in considerazione la possibilità di sostituirlo. Grazie. <><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Meriva 1.7 CDTI Cosmo 101CV 07/2005
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21/06/2017 17:00 |
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| | | OFFLINE | | Post: 228 | Città: TORINO | Utente Registrato | Utente Junior | |
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Il codice Opel del pacco cablaggio è GM 13122582, se mi dai l'email ti mando lo schema che avevo rilevato.
BeppeCDTI, 20/06/2017 14.53:
Purtroppo è un difetto noto il cablaggio cagionevole della Meriva A per via della posizione....Puoi indicare il codice del cablaggio e la posizione dei connettori? Io ho già riparato una volta il mio saldando tutti i fili(stop, lunotto termico, tergilunotto ecc), ma se dovesse ricapitare prendo in considerazione la possibilità di sostituirlo. Grazie.
MERIVA CDTI 1700 101 CV COSMO |
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